|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Volevo Presentarvi La mia Facolta...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ecco un esempio di proliferazione patologica dei corsi di laurea...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
So che effettivamente non è una cosa molto usuale però siamo sui 300 iscritti quindi non hanno avuto tutti i torti...a chi interessa!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è il contenuto in sé è la forma che è ridicola. veterinaria è 5 anni, uno fa 4 anni comuni e poi si specializza in cani&friends, senza complicare il tutto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
esame di chimica I.
Ma a che serve?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
voglio vedere come si collocano nel mercato del lavoro il centinaio di laureati che produrrà sto corso...
esiste dappertutto SPA (scienze delle produzioni animali) che copre tutto l'allevamento, questo è troppo specifico, no way... capisco che eserciti una certa attrazione, ma rischia di propurre disoccupati o se va bene frustrati che si troveranno a svolgere mansioni da diplomato. D'altra parte all'università conviene, tanto che si sono iscritti in 300 al primo anno, e sono 300 rette incassate. in modo troppo spregiudicato IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono in parte daccordo con voi,però dovente pensare che sui 300 iscritti più dell'80% è sopra i 21 anni, infatti penso si rivolga più a persone che già lavorano con i cani.
Per quanto mi riguarda io ho 28 anni ed ho già un lavoro che riguarda tutt'altro,con questa facoltà ho la possibilità di coltivare una passione avendo anche ferie e ore di permesso in più,grazie alla faccenda dello "studente lavoratore"!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

)