|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Morrowind] Come faccio a cancellare le Magie?
Ciao a tutti. Recentemente mi sono messo a giocare a Morrowind, ed ho iniziato a giocare come Mago. Sono arrivato a Balmora e sono entrato a far parte della Gilda dei Maghi. Ma non capisco alcune cose, e sul manuale non posso vedere poichè ho avuto questo gioco con la 9700 pro dell'Hercules, che ho acquistato un paio di anni fa, e il manuale non c'è. Passiamo quindi al dunque
![]() Grazie 1000 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora, nessuno sa niente??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Andando avanti con la carriera nelle gilde avrai il vantaggi di poterti allenare con tutti i personaggi delle gilde de maghi di tutta morrowind........( perchè all'inizio alcuni ti rispondono che i loro servizi sono per gente dal grado superiore)...per le magie non so....ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Non ricordo... provato a cliccare sulla magia da eliminare con il pulsante destro?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte
![]() Si, ho provato a cliccare con il destro sulle magie ma non accade nulla. Ho provato anche con canc, ma niente. In seguito, dopo aver selezionato la magia, ho provato a spingere tutti i tasti sulla tastiera all'impazzata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.