|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Libero 800990100
Cos'è ? Un numero fantasma ?
Mi hanno detto di chiamare per risolvere i miei problemi tecnici con l'adsl di wind. Ho perso svariate ore della mia vita dietro quel numero e nn ho mai parlato con nessuno. O chiamo e mi dicono che nn possono accettare più telefonate. Oppure risponde, scelgo l'opzione e un disco mi dice che nn è possibile passarmi nessuno. Oppure (ma solo 2 volte) mi mette in attesa, dopo 20 minuti ho staccato. Dal 155, 159 e numeri a pagamento n possono risolvermelo (penso sia un problema di routing). Sapete darmi qualche suggerimento. Io ci sto impazzendo, metà dei siti internet nn sono raggiungibili, anche se l'ip lo trova correttamente (più informazioni qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=882929) GRRRR. Aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Libero 800990100
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Volete dirmi che sono l'unico ad avere questo problema con ADSL e con il loro servizio ?
Se si mi rincuora, perchè in fondo il servizio è nuovo, sennò ditelo che almeno se ne parla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per fortuna la connessione gira a dovere, ma quando ho avuto problemi ultimamente sono impazzito pure io a contattare il CC. Qualche anno fa era tutta un'altra cosa, rispondevano sempre subito.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.