|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
[GE] Vendo Cpu Intel P4 Prescott 530 - 3Ghz 1Mb 800Mhz Lga775 Boxed
--------------------------------------------------------------------
22 FEB 2005: TUTTO IL MATERIALE E' STATO VENDUTO -------------------------------------------------------------------- Causa upgrade, vendo Cpu Intel P4 Prescott 530 - 3Ghz 1Mb 800Mhz Lga775 Boxed La revisione della Cpu e': SL7J6 Completa di imballo, documentazione, sticker e ventola "Intel" con pad termoconduttivo originale. Provenienza: Cash & Carry CDC di Genova, Settembre '04. Stato e condizioni d'utilizzo: Perfette perche' la cpu ha lavorato all'interno di un case Cooler Master StackerCM inizialmente con il dissipatore originale e poi, per motivi di silenziosita' con un Zalman 7700copper. Vendo a 100 Eur. Oppure a 130 Eur il bundle Cpu + scheda video PCIx (Pci Express) Sapphire X300se 128mb http://www.sapphiretech.com/vga/x300-se.asp Precedenza consegna a mano, eventualmente posso spedire con Paccocelere 1 o 3 e pagamento PayPal. -------------------------------------------------------------------- 22 FEB 2005: TUTTO IL MATERIALE E' STATO VENDUTO -------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di Dr. AseptiK : 22-02-2005 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Re: [GE] Vendo Cpu Intel P4 Prescott 530 - 3Ghz 1Mb 800Mhz Lga775 Boxed
Quote:
In coda , se non trovi " a mano " .... Ciao Gianni
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda per processore ti do conferma entro questa sera consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possiamo concludere a mano per CPU accordi pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
coda cpu senza speranza...
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
anche scheda video mi mandi PVT grazie DR. aseptik scusa se ho confermato con contagocce ,ma avevo altre trattative e ho dovuto fare due conti . Ultima modifica di clientserver : 19-02-2005 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
potete chiudere ho acquistato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.