|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
[Ancona + sped]Vendo mobo, procio, scheda video, HD, case
Ciao a tutti.
Causa nuovi acquisti ho questi pezzi da vendere: MOBO GIGABYTE 7NNXP(mi duole il cuore darla via da quanto è eccezionale) 70€ HD SATA WESTERN DIGITAL RAPTOR 10000 36giga 70€ PROCIO XP BARTON 2500+ sbloccato!!! 50€ SAPPHIRE 9800 pro Atlantis 128mb con VGA SILENCER 120€ CASE THERMALTAKE V8000A 80€ Tutto perfattamente funzionante, questi pezzi li ho usati fino a 3 ore fà!!! Chi ha trattato con me sa bene che i miei pezzi sono tenuti DIVINAMENTE!!! ![]() ![]() Precedenza consegna a mano, se spedisco lo faccio solo con Assicurata dividendo le spese a metà. Ciao ciao a tutti!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda barton e raptor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il barton è mobile?
se si in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
9800
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
coda mobo e barton
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
in coda x procio con con. a mano se facciamo a meta strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
coda 9800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() coda per 9800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda barton
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
coda mobo,
mi informo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
barton ancora perfetto? scheggiature core? garanzia?
raptor ancora in garanzia? dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda anche x la mobo
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda:
HD SATA WESTERN DIGITAL RAPTOR 10000 36giga 70€ SAPPHIRE 9800 pro Atlantis 128mb con VGA SILENCER 120€ visto che hai pochi ppost propongo meta' pagamento anticipato meta alal consegna che ne dici?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie x l'interessamento ragazzi, ora xò devo uscire...da stanotte o domanimattina inizio con i contatti...cmq è tutto in garanzia, non mi ricordo se la 9800 ha ancora qualche mese di garanzia...se non l'avesse dò la mia garanzia personale di 4 mesi...cosa già fatta con altri utenti.
@ spak metà strada=Marotta ok? ![]() @mos il barton è perfetto @ironia ne ho circa 300 di post, un anno di iscrizione e 25 transazioni senza problemi...+ altre 80 su ebay con 100% voti positivi...penso possano bastare x la fiducia... ![]() P.S.: se qualcuno volesse l'intero blocco avrebbe la precedenza in qualsiasi caso, naturalmente con sconticino...
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Be' sono stato il 4' a postare per mobo e cpu Spero di avere una qualche precedenza rispetto ad altri che vogliono magari il solo procio ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, non preoccuparti chi prende più di un pezzo ha la precedenza su chi ne prende uno solo, anche se a mano...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Palermo
|
coda blocco intero, se riesci a farmi uno sconticino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: pesaro
|
x marotta ok la 9800e 256bit o 128bit? mi potrebbe int. eventualmente x tutti e due uno sconticino ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusa
![]() a questo punto pagamento anticipato su postepay mi dai info su garanzia del wd e della 9800pro ciaoo tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok aspetto tue notizie domani allora
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.