|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14082.html
AOpen introdurrà nel prossimo mese un sistema small form factor basato su chipset i855GME e compatibile con processori Pentium M Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
molto molto bene....
ci sarà a chi piacerà e chi prefererirà altre soluzioni (io sono tra i primi) ma già il fatto di avere questa ulteriore alternativa è un bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembrerebbe una risposta X86 al Mini di Apple.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ormai é un settore da sfruttare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
non dimentichiamo che, l'occhio vuole la sua parte, ma l'orecchio potrebbe anche stufarsi...un sistema cosi silenzioso e magari potente potrebbe far venire l'acquolina in bocca a molti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me normalmente non piacciono i sistemi di quel genere (barebone etc) ma sono comunque curioso di vederlo. Magari Centrino con un sistema di dissipazione più efficace di quello dei portatili può riservare qualche sorpresa. Una cosa della notizia non mi è chiara, cioè perchè si separa il Pentium Mobile dal Centrino; che io sappia con Centrino si intende l'utilizzo del PentiumM abbinato al chipset intel e con l'integrazione delle tecnologie di rete Wireless ... o sbaglio? Toglietemi questa curiosità ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Alto 106mm.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie Dumah, mi hai risparmiato la fatica di cercarlo.
L'estetica comunque è deplorevole. Guardandolo mi viene voglia di attaccarci il tubo dell'aerosol prima di accenderlo (cari ricordi di infanzia); speriamo che il contenuto sia migliore della scatola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Anche a me... carino.
L'aerosol tutto bianco ce l'avevo anch'io, mi fa troppo ridere il diffusore per le narici!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
be certo no nè il mac mini ma personalmente non lo trovo neanche così brutto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.