|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14102.html
Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza per sistemare una falla relativa ad un plugin di Java Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
-> installato
![]() (non prendetela come provocazione , ma sta volta vediamo fra quanti nanosecondi arriveranno gli avvoltoi disinformati a fiondarsi sparando su "sistemi insicuri", "ah ma allora vedi che osx è pieno di falle" , win vs osx vs linux, "e poi vi lamentate di microsoft", ecc ecc ![]() PS: ma questo aggiornamento non era compreso con 10.3.8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Quoto Leron
Previsione meteorologica per questa sera:
Grandi perturbazioni dalla parte "freak" del mondo win, cadranno intensissime critiche come (E chi diceva che soltanto windows dava problemi?... Lo vedete?) D'altra parte per la meridionale si avvicina una massa di alte pressioni macchiste (Però non tanto come per win... OS X è più sicuro, lo vedete?) Raccomandiamo ai nostri gentili ascoltatori, di usare linux. Non per nessun favoritismo ma... Soltanto per risparmiarti l'ombrello... Scusate l'OFF Topic ma oggi mi sentivo inspirato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Leron
Bimbo mio, non esiste un sistema operativo sicuro al 100%, nè osx nè xp nè kernel 2.6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
niente è perfetto, ma windows si allontana radicalmente dal concetto di perfezione rispetto a linux e mac os
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma dubito fortemente che anche gli altri si avvicinino alla perfezione, illuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: x Leron
Quote:
![]() ![]() ovviamente questo non centra na mazza con la mia previsione: è infatti la previsione del solito utente tra le nuvole che ha sentito per 6 mesi decantare sicurezza e appena vede che c'è un fix per una vulnerabilità (naturale) o viene scoperto un bug si fionda a capofitto con le osservazioni di cui sopra Ultima modifica di Leron : 23-02-2005 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
avvicinarsi nel senso di "dirigersi verso" direi di si poi ovviamente bisogna vedere che concetto si ha di perfezione lo stesso fatto di qualunquizzare e liquidare qualunque cosa con un "sono tutti uguali e se ci fossero gli stessi utenti si avrebbero gli stessi bug" è una cosa profondamente errata in quanto dipende in gran parte da come è stato concepito in fase di progettazione, un software sto comunque cominciando a constatare la veridicità della mia osservazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
x Leron
Quote:
Io volevo dire che è inutile che la gente si metta a bisticciare quale sia il migliore e che cominci battaglie fra os perchè tanto Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
x leron
Quote:
Per perfetto io intendo zero bug (impossibile) e 100% sicurezza (impossibile) Ciao secco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Previsioni azzeccate...
Cmq é un aggiornamento per il plug-in di Java, non di un componente OSX specifico made in Apple. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Appunto, almeno Windows ha dei bug tutti suoi. MacOS deve andare a pescare da altri
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non ho fatto in tempo a finire di leggere la notizia che è saltata fuori l'icona che mi avvisa del nuovo aggiornamento
![]() comunque mi complimento con Cosimo, sono le prime previsioni meteo azzeccate che ho visto in vita mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Come ti trovi col mostro? ![]() (ah, ho installato anch'io.. anche se mi sa che con Tiger in arrivo, gli ulteriori aggiornamenti per panther sono contati.. o sbaglio?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: x leron
Quote:
Sempre a proposito di banalità, aggiungo io al posto tuo che "un pc sicuro è un pc spento" ( così precedo qlc altro che rivoga sempre la stessa illuminante massima). Ovviamente questi discorsi poi non hanno nulla a che vedere con il fatto che cmq un sistema può essere + o - fatto meglio, + o - soggetto a malware e + o - sicuro in definitiva. Obiettivo utopico ma a cui tutti possono tendere con risultati chiaramente diversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: x leron
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.