|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
SP1 e aggiornamenti minori: possibili problemi
ho bisogno di sapere se alcune patch singole che ho per XP sono incluse nel SP1.
Devo formattare e reinstallerò il service pack 1. Non vorrei che dopo dopo averlo installato(il SP1), provando ad installare anche le patch singole, provocassi qualche errore (perchè magari le patch singole si erano già installate con il SP1). Le patch di cui vi parlo sono queste: 823980 824105 823559 828028 828741 835732 833987 824146 828035 Qualcuno mi sa dire se sono già incluse? Oppure mi sa dire come fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
I service pack sono CUMULATIVI
![]() Escluse solo le amenità molto ausiliarie... formatti, installi xp, installi sp2 e ti fai un giro su windows update per vedere cosa ti manca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
No scusa, non hai letto bene o forse non mi sono spiegato bene: installo SOLO il service pack 1, non il 2. Vorrei sapere se le patch da me indicate sono o meno presente già nel sp1. Il link che ho trovato sul sito della microsoft per la lista degli hotfixes non funza.... chi mi aiuta?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.