|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
acquisto stati uniti
sto pensando di acuistare un portatile nel mio prossimo viaggio negli stati uniti
so ke c'e il problema che loro hanno una diversa spina e diversa corrente elettrica sarebbe poi oneroso e problematico l adattamento in italia?? kome si fa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
mmmm non so se poi hai assistenza in italia..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Sony (ne ha preso uno un mio amico negli usa) e dell sono sicuro che diano la garanzia internazionale, le altre marche non lo so.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
sì, può essere, ma credo che poi bisognerebbe mandare in assistenza dove l'hai comprato e non dove ti trovi, cioè in italia.. ma non so bene come funziona, magari mi sbaglio.
![]() |
#5 |
Member
|
ok...sull assistenza mi informero'
per kuanto riguarda l alimentazione ( diversita' di volt) help? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se prendi la garanzia internazionale sei a posto...
in usa hanno spine dicerse (ma si rimedia con un adattatore) ed alimentazione a 110V: devi guardare l'alimentatore, di solito sono 100-240V, ma è bene verificarlo (c'è sempre scritto...) se proprio non c'è, puoi prenderlo anche in italia, ma sai bene quanto costano...
![]() |
#7 |
Member
|
grazie
puoi darmi un indicazione su quanto puo costare in italia l alimentatore necessario per far funzionare il pc in italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Gli alimentatori per notebook funzionano sia a 110 che a 240, quindi ti devi rimediare solo l'adattatore o il cavo che esce dall'alimentatore (il mio amico ha comprato il cavo con pochi €).
Se hai la garanzia internazionale, puoi usare l'assistenza di qualsiasi paese al mondo in cui ti trovi.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok grazie..speriam di trovarlo gia kon l alimentatore per l italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.