|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Chi mi consiglia un buon videogioco di guerra aerea?
Come fa titolo, chi me ne consiglia uno bellu bellu
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
simulatore o arcade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sorry vero non avevo precisato, no vorrei un arcade
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
combat flight simulator 3, crimson's skies, boh non me ne intendo di arcade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lock on: Modern Air Combat... non e' proprio proprio simulativo ma molto + di altri titoloni come il mitico Falcone 4....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non distinguiamo un simulatore non riuscito perfettamente con un arcade ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Io direi che non vale la pena prenderne uno "troppo arcade".
Piuttosto ti consiglierei di prendere "Il-2 Sturmovik".... Tutti ora staranno pensando "Ma aveva chiesto un titolo arcade"... E'.....vero, ma "Il2S", permette di configurare tutti i parametri di realismo, così da diventare approcciabile anche da chi è a digiuno di sim. Magari potrebbe nascere un nuovo amore..... chissà... Per quanto riguarda la grafica poi "no comment". Non esiste un titolo che riesca a gestire con la stessa fluidità una grafica simile. Personalmente ho provato CF3 (Combat Flight simulator 3) e devo dire che sono rimasto molto deluso, non tanto dalla qualità quanto dalla fluidità del motore grafico.... e non tocchiamo il realismo poi... Il mio parere finale: Il2 Sturmovik..... non te ne pentirai... Basta anche solo un joystick per cominciare .... fidati! ![]()
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.