|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Estrapolare dati da DB MySql con PHP...AIUTOOOO
sto impazzendo... in effetti si tratta di un ciclo for... allora io praticamente vorrei prendere 6 risultati da un db e farmi con un ciclo for le diverse variabili distinte solo da un numero contatore...di modo da poterle impaginare poi come meglio credo...senza fare la stampa nel ciclo for...come si fa?!?!?!?! per farvi capire vi posto il codice Codice PHP:
ma cosi non mi funziona, ovviamente mi stampa solo la variabile $tipo[i] con l'ultimo risultato...qualcuno saprebbe dirmi come fare?!?!?! Vi aspetto numerosi. GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Estrapolare dati da DB MySql con PHP...AIUTOOOO
Codice PHP:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.