Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2005, 20:13   #1
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Help recupero

Ciao ragazzi, oggi ho lasciato il pc nelle mano di un mio amico dicendoli di reinstallare Windows Xp sp2, perchè il primo era sballato..Lui a spostato tutto in una cartella, ma adesso non mi fa acceddere nella mia vecchia cartella dove ci sono i preferiti e tutto il resto, mi dice impossibile accedere a ****.Come faccio a recuperare i contatti e l'email di Outlook Express,i preferiti e altra roba ....non so se mi sono spiegato..
Grazie in anticipo..
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 16:19   #2
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Iscritto dal: Jan 2005
Spiegati meglio
Old 22-01-2005, 16:38   #3
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Praticamente

Perciò mi spiego meglio, ho reinstallato Windows, ma senza formattare il pc,ho messo il mio hard disk su un'altro pc e ho copiato tutto dentro una cartella sul mio stesso Hard disk, adesso o installato Windows e mi serve accedere alla vecchia cartella di documnts and setting (dove ci sono i preferiti, la posta e tutto il resto), ma nono mi fa accedere dicendomi accesso negato..
Non so se mi sono spiegato
Old 22-01-2005, 16:49   #4
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

clic col tasto destro sulla cartella, proprietà\protezione ed aggiungi il tuo account, poi assegnati il controllo completo.

posso darti un consiglio? la prossima volta sposta semplicemente le cartelle che non vuoi perdere formattando il pc.

puoi farlo dal registro:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Shell Folders
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders

è anche possibile spostare assegnare un percorso diverso a tutti i profili utente durante l'installazione di windows, ma questa è un'altra storia
Old 22-01-2005, 17:04   #5
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

scusa, ma sul mio pc c'è solo il mio account??
Old 22-01-2005, 17:12   #6
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
scusa, ma sul mio pc c'è solo il mio account??
Sì, ma hai controllato se il tuo account ha i permessi per aprire quella cartella? Il problema è che la cartella, se non sbaglio, è stata creata dal tuo amico che aveva il tuo hard disk sul suo pc. se vai a controllare il proprietario dovrebbe essere un account sconosciuto
Old 22-01-2005, 17:19   #7
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da GdP_01
Sì, ma hai controllato se il tuo account ha i permessi per aprire quella cartella? Il problema è che la cartella, se non sbaglio, è stata creata dal tuo amico che aveva il tuo hard disk sul suo pc. se vai a controllare il proprietario dovrebbe essere un account sconosciuto
oh capito ma se ci clicco con il tasto destro e apro propieta, come faccio ad aggiungere il mio account se non c'è niente per farlo??? (scusa l'ignoranza)
Old 22-01-2005, 17:44   #8
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Ok, scusa, cercherò di essere più chiaro:

1) Fai clic con il tasto destro sulla cartella in questione e seleziona "Proprietà";

2) Adesso vai sulla linguetta "Protezione", dove ti appaiono gli utenti ed i relativi permessi;

3) C'è un pulsante "Aggiungi", premilo e immetti il nome del tuo account, poi premi "Controlla nomi" ed infine "Ok";

4) Ora spunta "Controllo completo\Consenti" per il tuo nome account.

Se non sono stato chiaro ti mando una mail con qualche screenshot, ok? Fammi sapere.

Ciao.
Old 22-01-2005, 17:58   #9
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

no sei stato chiaro, ma il fatto che la linguetta protezione non c'è, io uso Xp sp 2...casomai lascia perdere, non voglio romperti ..
Grazie..
Old 22-01-2005, 18:06   #10
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

ops! allora vuol dire che usi xp home. non so come aiutarti, non uso xp home. bisognerebbe fare un ricerca su internet. ti farò sapere, ok? ciao.
Old 22-01-2005, 18:26   #11
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

scusa ancora,ma tu ke sistema operativo usi...e soppratutto e migliore???
Grazie...
Old 22-01-2005, 20:36   #12
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

io uso xp prfessional, ma sul mio computer ci sono due account. è una scelta necessaria per impedire a mia sorella non faccia danni. se il tuo pc lo usi solo tu puoi tranquillamente continuare ad ussare la home.

appena posso faccio una ricerca. male che va puoi ridare l'hard disk al tuo amico e digli di settare settare i permessi su quella cartella come ti ho spiegato.

ciao.
Old 24-01-2005, 16:23   #13
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ok io aspetto...grazie
Old 17-02-2005, 14:50   #14
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
io uso xp prfessional, ma sul mio computer ci sono due account. è una scelta necessaria per impedire a mia sorella non faccia danni. se il tuo pc lo usi solo tu puoi tranquillamente continuare ad ussare la home.

appena posso faccio una ricerca. male che va puoi ridare l'hard disk al tuo amico e digli di settare settare i permessi su quella cartella come ti ho spiegato.

ciao.
io sto ancora aspettanto...

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
Old 17-02-2005, 16:35   #15
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Ok, avevo dimenticato. Se non hai voglia di formattare e di installare XP Pro procurati Partition Magic, col quale puoi convertire la partizione dove è contenuta la cartella in FAT32. Così non hai problemi di permessi.
Caio.
Old 17-02-2005, 18:16   #16
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Ok, avevo dimenticato. Se non hai voglia di formattare e di installare XP Pro procurati Partition Magic, col quale puoi convertire la partizione dove è contenuta la cartella in FAT32. Così non hai problemi di permessi.
Caio.
Ok...fa niente ..più tardi provo e ti faccio sapere...ciauzzz

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian