|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
fate yard di notte alla metro di Milano?
ieri sera si guardava cronache pazziane e c'era un writer che era stato denunciato e svariate volte arrestato ma rilasciato subito (anche se deve ancora pagare 33mila€ di danni!!!) perchè andava a fare yard nei depositi della metro di milano! (dio che figata underground immonda!!) allora mi chiedevo, c'è qualcuno qualcuno che dipinge treni o gallerie della metro di milano?
![]() ![]() p.s. la yard è l'attività illegale dell' aprire grate delle uscite d'emergenza e poi intrufolarsi nelle gallerie del metrò per dipingere treni o gallerie! DIO ATTENTI AL BINARIO CENTRALE CHE HA 600 VOLT!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Bella cazzata.
Praticamente io mi ritrovo ad andare in giro su metro penose perchè c'è chi rischia anche la pelle per sbrattarle. Fico, eccome se è fico.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se c'è qualcuno che imbratta lo dica pure, che c'è di male?
![]() così gli prendiamo l'IP e gli mandiamo una visitina a casa ![]() c'è pure un ragazzo che è morto qualche tempo fa, eppure questi vandali (altro che arte...) continuano imperterriti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io a Milano no, ma nel metro di Firenze ogni tanto sì
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
perche' non si dipingono casa?
i loro diegni volendo potrebbero essere belli se commissionati "VOGLIO questo soggetto" invece il 99% delle volte sono scritte del cazzo.
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() bologna no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il resto sono fatte male per mancanza di spazio e tempo. Mi domando perchè la gente fa ciò?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me piacciono
![]() colorano un po' la città...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bei coglioni quelli che lo fanno.
imbrattarsi la macchina o il motorino no eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() naturalmente credo che solo una minima parte siano pagati, gli altri probabilmente lo fanno per spirito di emulazione, dubito seriamente che vadano da soli a combinare questi pasticci. io non dico che debbano essere trattati come bestie. semplicemente vanno presi e fatti lavorare per pagare il danno che hanno fatto, fino all'ultimo centesimo. poi vedi se non gli passa la voglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
eh si son venuto poco tempo fa dio mio è davvero vuota non c'è opportunità per nessuno tutti che non si cagano e a mezzanotte piazza duomo è deserta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Oh mio Dio, che le tue parole siano benedette! Noi siamo un popolo di cazzoni, questo cretino i 33k € non li pagherà mai, in paesi più civili gli davano un calcio nel culetto, un pennello, un pò di vernice e via a lavorare.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
itagliano
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[Cirignolo mode on]
no perchè sono alla ricerca di emozioni forti.... ....cioè.... ...io voglio emozioni forti tutte le sere..... .....e mi do fuoco alle dita dei piedi...... [cirignolo mode off] vuoi provare anche tu emozioni forti? vieni anche tu a darti fuoco alle dita dei piedi ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: fate yard di notte alla metro di Milano?
Quote:
![]() dalle yard ci passi. l'ho fatto, ovviamente e conosco gente che ha fatto una bella quantita di pezzi, compreso uno che tutt'ora bombarda la b come pochi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Le tag pure e semplici solitamente fanno cagare, imbrattano e basta. I murales se fatti su mura di edifici abbandonati sono anche carini, ma fatti sui vagoni dei treni danno veramente fastidio perché da dentro non vedi fuori.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
personalmente manderei tutta quella gente in giro a pulirli, voglio vedere poi la voglia come gli torna.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
I pezzi fatti bene sono dei capolavori,in oltre le scritte in gergo sono "tag" e hanno un valore per la persona,al contrario di quanto si pensa.
Che poi piacciano o non piacciano è un altro discorso ma chi li fa non li fa x imbrattare,lo fa per un credo x una passione propria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.