|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
[Rivista AUTO]GTI FESTIVAL
Su Auto(sempre i migliori
![]() -GOLF GTI 3p -Megane RS 3p -Civic Type R -Astra 2.0 Turbo 200 Hp 5p Prova in Pista: tempi sul giro sul tracciato di Adria(Pilota Luigi Moccia): 1.Megane RS 3'04"40 2.Civic Type R 3'04"90 3.Golf GTI 3'08"50 4.Astra 3'12"10 Megane RS e Civic Type R girano su tempi degni della SL55 AMG! La Golf GTI e' parecchio aiutata dall'elettronica, altrimenti sottosterza parecchio!! Rilevamenti Cronometrici: 0-100 km/h : Golf 7"01 Civic 6"81 Astra 7"75 Megane 6"70 Vmax Golf 225.6 in V Civic 232.1 Astra 225.0 Megane 228.2 Non mi aspettavo che la Megane potesse battere anche la Civic Type R(seppur di poco ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Re: [Rivista AUTO]GTI FESTIVAL
Quote:
![]() in effetti stupisce anche me stà cosa della Megane... ci sarà da vedere con l'astra OPC ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Re: [Rivista AUTO]GTI FESTIVAL
Quote:
peccato solo non ci sia una nuova S3
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
infatti 25 cv di potenza in piu non sono affatto pochi
mi stupisce l'astra avrei detto meglio!! fantastica la civic davvero impressionante: vincitrice morale ( ma sbaglio o è l'unica aspirata del gruppo??)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]() in effetti contando questo particolare c'è da dire che la type R è una spanna più in alto... è facile tirar fuori CV da un TURBO...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Re: [Rivista AUTO]GTI FESTIVAL
Quote:
![]() Stai pur sicuro che, a meno di non tenere la vettura in strada tramite elettronica, quest'auto sottosterza da morire. Tornando alla prova di auto voglio leggermela con calma: quando provarono la Megane diverse mesi fa non ne parlarono proprio benissimo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Cmq peccato che non ci sia un Auto Italiana a rivaleggiare le franco-tedesche!!
![]() Il progetto per la Stilo 2.0 20v Turbo da circa 210 Hp c'era già....poi da quanto ne so è stato abbandonato a causa del prematuro rimpiazzo del modello nel 2006!! Cmq, come Quincy, ho notato che mesi fa su Auto provarono la Megane RS dicendo che è troppo controllata dell'elettronica!! Dalla GOLF GTI sinceramente mi aspettavo di più.... Il nuovo Spot potrebbe essere GTI is Back, mia tant(per chi è dalle mie parti sicuramente capirà ![]() Dall'Astra un po' me lo aspettavo...il suo telaio(seppure con notevoli modifiche ) è ancora basato su quello dell'Astra 2.
<<Mi piace semplicemente guidare l'auto, lasciando che sia lei a condurmi ovunque. E questo significa accettare tutte le possibili alternative.>> Prof.Dr.Ing.h.c. Ferdinand Porsche CLIO COMMUNITY Ultima modifica di Bedo : 16-02-2005 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...la GTI era ancora in rodaggio...
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh se il telaio dell'astra è quello dell2°serie il 2000 della golf è il nipote di quello montato sulla prima golf gti
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: [Rivista AUTO]GTI FESTIVAL
Quote:
![]() Cmq dipende dal pilota.. ![]() Penso che la differenza stia li...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
GTAAAAAAAAAAA....GTAAAAAAAAAAAAA....facce' sugnaaaaa.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
impressionante la civic, sti jappo son troppo avanti, tirare fuori 200 cv da un'aspirato non è cosa da tutti.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io credo che, per valutare tutto il potenziale della Golf V GTI vada presa in considerazione la versione con cambio DSG. Tutta la meccanica dell'auto è praticamente nata per sposarsi alla perfezione con questo fantastico cambio, prenderne una con il classico manuale 6 marce significa comprare una sportiva con la dimensione più piccola di cerchi e non con la più grande (tanto per rendere l'idea).
![]() Oltretutto, vedendo le varie prove di Top Gear & co la Golf DSG risulta molto più entusiasmante della Megane Sport. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.