|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
quale gamepad?
Cari amici videogiocatori ho deciso di fare sul serio..
![]() Quale gamepad per PC mi consigliate per passare ore e ore davanti al mio videogame preferito?? Un amico giocatore full time ( ![]() voi che mi dite? ed eventualmente mi suggerireste dove comprare l'adattatore on-line ![]() ciauz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
un suggerimento diverso almeno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io ho preso questo e mi trovo bene
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
io sto aspettando un adattatore della joytech per usare il pad della psx, ma anche quello della logitech funzia alla grande ed è supportato alla grande da tutti i giochi recenti!
Se devi comprare anche il joypad, allora secondo me meglio quello della logitech ma se invece hai già un joypad psx allora l'adattatore costa solo una decina di euri ss escluse... Il problema è che ho sentito che l'adattatore può dare qualche problemino di incompatibilità ma sembra che siano marginali rispetto ai risultati!!!! POI VEDI TU!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie raga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.