|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Nota di merito
Ciao volevo segnalare l'utente Mr.Lorenz per la cortesia, la disponibilita' e la serieta' dimostrata durante la compravendita di questo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=851783 la macchina ha avuto un problema presumibilmente durante il trasporto (non visibile purtroppo) e con l'aiuto di Mr.Lorenz siamo riusciti a ripristinarla, in quanto mi ha inviato a sue spese nuovi pezzi (piu' di quelli effettivamente necessari) per sostituire quelli vecchi, ci siamo sentiti per telefono e per mail per oltre 1 mese di tempo e tutto questo senza che avessi ancora pagato. Consiglio dunque questa persona come venditore, acquirente e soprattutto come amico. Grazie Ancora ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Re: Nota di merito
Quote:
![]() ![]() ![]() Poterei anche aprire un thread di risposta per la pazienza e la dedizione con cui Inspiron ha cercato assieme a me di risolvere il problema. Purtroppo le cause sono a tutt'oggi sconosciute, ma alla fine abbiamo risolto il problema al 99.9% ![]() Inspiron, dal canto suo si è dimostrato una persona totalmente affidabile, una persona con il cuore e di una disponibilità fuori dalla norma. E lo ringrazio di cuore per questo. Dal canto mio, ho la CERTEZZA di avere trovato una persona cordiale, simpatica, gentile e soprattutto un AMICO (ti aspetto per il pesce...ma alla fine ti tocca pagarlo a te.. ![]() ![]() Con le ultime vicende del mercatino, sapere di persone così fa sempre bene. GRAZIE. Lorenzo
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi sa che si è formata una nuova coppia nel forum...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Che carini ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
siete amici di bluelake?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ridete ridete...scherzi a parte...c'è gente che compra terra al posto dei dischi....ogni tanto fa piacere anche che qualcosa vada bene...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
auguri e figli maschi
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
almeno ogni tanto uno onesto nel forum ![]() non faccio nomi ma comprati tempo fa una geforce4 rivelatasi rotta (e CASUALMENTE dava gli stessi problemi al proprietario 3 mesi prima..) ma il venditore non volle ridarmi tutti i soldi visto che mi feci sentire dopo una settimana..pensa te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
e perchè non fare nomi? è cosa buona e giusta sputtanarlo pubblicamente, visto che è un disonesto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
io non credo, mica è privacy dire che l'utente xyz è un tirapacchi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi ti arriva a casa un bel pacco di terra ![]() ![]() ![]() c'è sempre chi sta peggio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.