Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2005, 20:28   #1
Inspiron
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Nota di merito

Ciao volevo segnalare l'utente Mr.Lorenz per la cortesia, la disponibilita' e la serieta' dimostrata durante la compravendita di questo thread

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=851783

la macchina ha avuto un problema presumibilmente durante il trasporto (non visibile purtroppo) e con l'aiuto di Mr.Lorenz siamo riusciti a ripristinarla, in quanto mi ha inviato a sue spese nuovi pezzi (piu' di quelli effettivamente necessari) per sostituire quelli vecchi, ci siamo sentiti per telefono e per mail per oltre 1 mese di tempo e tutto questo senza che avessi ancora pagato.

Consiglio dunque questa persona come venditore, acquirente e soprattutto come amico.

Grazie Ancora
Inspiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 20:44   #2
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Re: Nota di merito

Quote:
Originariamente inviato da Inspiron
Ciao volevo segnalare l'utente Mr.Lorenz per la cortesia, la disponibilita' e la serieta' dimostrata durante la compravendita di questo thread

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=851783

la macchina ha avuto un problema presumibilmente durante il trasporto (non visibile purtroppo) e con l'aiuto di Mr.Lorenz siamo riusciti a ripristinarla, in quanto mi ha inviato a sue spese nuovi pezzi (piu' di quelli effettivamente necessari) per sostituire quelli vecchi, ci siamo sentiti per telefono e per mail per oltre 1 mese di tempo e tutto questo senza che avessi ancora pagato.

Consiglio dunque questa persona come venditore, acquirente e soprattutto come amico.

Grazie Ancora
Sono commosso
Poterei anche aprire un thread di risposta per la pazienza e la dedizione con cui Inspiron ha cercato assieme a me di risolvere il problema. Purtroppo le cause sono a tutt'oggi sconosciute, ma alla fine abbiamo risolto il problema al 99.9%

Inspiron, dal canto suo si è dimostrato una persona totalmente affidabile, una persona con il cuore e di una disponibilità fuori dalla norma. E lo ringrazio di cuore per questo.
Dal canto mio, ho la CERTEZZA di avere trovato una persona cordiale, simpatica, gentile e soprattutto un AMICO (ti aspetto per il pesce...ma alla fine ti tocca pagarlo a te.. )

Con le ultime vicende del mercatino, sapere di persone così fa sempre bene.

GRAZIE.

Lorenzo
Old 15-02-2005, 20:48   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
mi sa che si è formata una nuova coppia nel forum...

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 20:49   #4
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno

Che carini

Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 20:51   #5
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
siete amici di bluelake?
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 20:52   #6
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

ridete ridete...scherzi a parte...c'è gente che compra terra al posto dei dischi....ogni tanto fa piacere anche che qualcosa vada bene...
Old 15-02-2005, 20:55   #7
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
auguri e figli maschi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 20:59   #8
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
ridete ridete...scherzi a parte...c'è gente che compra terra al posto dei dischi....ogni tanto fa piacere anche che qualcosa vada bene...

almeno ogni tanto uno onesto nel forum

non faccio nomi ma comprati tempo fa una geforce4 rivelatasi rotta (e CASUALMENTE dava gli stessi problemi al proprietario 3 mesi prima..) ma il venditore non volle ridarmi tutti i soldi visto che mi feci sentire dopo una settimana..pensa te
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 21:16   #9
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

e perchè non fare nomi? è cosa buona e giusta sputtanarlo pubblicamente, visto che è un disonesto...
Old 15-02-2005, 21:49   #10
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
e perchè non fare nomi? è cosa buona e giusta sputtanarlo pubblicamente, visto che è un disonesto...
si e poi ci si becca una denuncia per violazione della privacy...
Old 15-02-2005, 21:51   #11
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
si e poi ci si becca una denuncia per violazione della privacy...

io non credo, mica è privacy dire che l'utente xyz è un tirapacchi...
Old 15-02-2005, 21:54   #12
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
io non credo, mica è privacy dire che l'utente xyz è un tirapacchi...
quanto basta comunque per una querela
Old 15-02-2005, 23:22   #13
Inspiron
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Quote:
Ti auguro di fare affari sempre con persone cosi' oneste, questa storia sarebbe potuta andare a finire male....tieni conto che il PC arrivato a casa mia NON ANDAVA...mi sono incazzato parecchio pero' non e' che ho sclerato, ma parlando con Lorenzo abbiamo visto che c'erano dei problemi e lui mi ha dato il permesso di fare a pezzi il PC e di vedere quali erano le cause, poi come dicevo sopra mi ha mandato tutti i pezzi necessari per metterlo a posto e mi ha sempre, e ribadisco SEMPRE, lasciato l'opzione di restituirgli la macchina. Alla fine l'abbiamo sistemata. Ripeto: se era un altro non so se sarebbe andata a finire bene, comunque visti i problemi che ci sono stati non acquistero' piu' PC su internet da privati ma usero' solo la consegna a mano previo test, ci sono troppe variabili che sono indipendenti da chi vende/compra, tra l'altro la sfiga quando si accanisce e' veramente stronza....

Ciao
Inspiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 07:43   #14
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da Inspiron
Ti auguro di fare affari sempre con persone cosi' oneste, questa storia sarebbe potuta andare a finire male....tieni conto che il PC arrivato a casa mia NON ANDAVA...mi sono incazzato parecchio pero' non e' che ho sclerato, ma parlando con Lorenzo abbiamo visto che c'erano dei problemi e lui mi ha dato il permesso di fare a pezzi il PC e di vedere quali erano le cause, poi come dicevo sopra mi ha mandato tutti i pezzi necessari per metterlo a posto e mi ha sempre, e ribadisco SEMPRE, lasciato l'opzione di restituirgli la macchina. Alla fine l'abbiamo sistemata. Ripeto: se era un altro non so se sarebbe andata a finire bene, comunque visti i problemi che ci sono stati non acquistero' piu' PC su internet da privati ma usero' solo la consegna a mano previo test, ci sono troppe variabili che sono indipendenti da chi vende/compra, tra l'altro la sfiga quando si accanisce e' veramente stronza....

Ciao

se poi ti arriva a casa un bel pacco di terra
c'è sempre chi sta peggio

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian