|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mi valutate questo presario??
Ragazzi forse riesco a prendere questo pc usato, seminuovo:
Compaq presario 724 non ho trovato molte caratteristicge, dovrebbe essere: Duron 1.2 GHz - RAM 256 Mo - Hard Disk 20 Go - Combo CD-RW / DVD-ROM - Modem - Rés. EN, Fast EN - Win XP Home - 14.1" TFT XGA (1024 x 768) mi chiedono 400 euro. é troppo? E' buono?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Es:
Acer notebook Aspire 1362LM AMD SEMPRON 2800+/15''/256MB/40GB/64MB SHARED/ DVD-DUAL/XP HOME costa 745 euro nuovo con 2 anni di garanzia. Se l'usato valesse metà prezzo, questo notebook costerebbe 400 euro secondo me. Fai tu le tue somme. ![]() Guida all'acquisto del portatile.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Re: Mi valutate questo presario??
Quote:
garanzia scaduta poca ram e lenta hd piccolo e sputtanato masterizzatore CD con lente semidistrutta batteria sicuramente morta... ne vale la pena??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok su tutto...
ma visto che ho un budget di max, stramax, 350 euro!!! E forse lo prendo a 350 euro non credo ci sia nulla di meglio a questo prezzo o no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh.. nessuno mi obbliga! Vi ho scritto solo per chiedere se la valutazione ra corretta, se era un buon prezzo.
C' anche un annuncio di un Compaq evo n400c, PIII 850 mhz, 256 Ram, 20 giga Hard Disk, lettore cd a 320 euro! Quale è meglio??? mi sa meglio il secondo!! ha la docking station, cioè si può decidere se lasciare " a casa" la base con floppy e cd e portarsi dietro solo mezzo pc!!! Ultima modifica di thedoors : 18-02-2005 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il primo che hai menzionato.
Per le applicazioni di editor testi & Internet va + che bene.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono combattuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo in questa sezione il portatile è considerato un oggetto con almeno 512 MB di ram, almeno 3 Ghz di cpu, almeno 1400 €, anche se lo usi soltanto come sottobicchiere...
Per chi deve scrivere una tesi, usa word ed excel, un po' di internet, senza grosse pretese, mi sembra che tu abbia trovato 2 oggetti che fanno al caso tuo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Allora a 200 euro ti vendo io il mio Acer TM527txv (da cui ti scrivo), PIII 800, 384MB RAM, lettore DVD, 10GB hard disk, 14" 1024x768, batteria morta.
Per me 400 euro per quello che hai scritto sono una follia. Edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso sento se qualcuno dei miei amici è interessato a codesto portatile; me lo tieni da parte per qualche giorno? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il compaq costa 320 euro (dice non trattabili)
è uguale a quello che vendono qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=31548 sta a 400 euro e mancano ancora 2 giorni!! ora devo vedere se il primo riesco a portarlo a 350 euro. quoto... "Allora a 200 euro ti vendo io il mio Acer TM527txv (da cui ti scrivo), PIII 800, 384MB RAM, lettore DVD, 10GB hard disk, 14" 1024x768, batteria morta. " a cui devi aggiungere 100 di batteria nuova!! Ed ecco che siamo li col prezzo. Devo solo vedere se preferisco un pc "sdoppiabile" come l'evo o un classico come il primo Inoltre non so cosa è meglio tra un duron 1200 e un PIII 850, penso sia uguale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
La batteria nuova IVAta costa qualcosa tipo 180 euro o giù di lì. Un furto. Infatti io lo sto usando sempre collegato all'alimentazione di rete.
Lo vendo solo a chi non ha intenzione di comprare la batteria: farlo, per questo PC, secondo me non ha alcun senso. Riguardo al PC su Ebay, non si capisce molto bene in che condizioni sia la batteria. Per chi mi ha chiesto del portatile: lo vendo ma solo con consegna a mano/di persona. Io sono di Brescia. Edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ti ho chiesto del portatile; se non ti scomoda, lo puoi sempre spedire, ti faccio un bonifico di 200 € + 8 di j+3 + 2,58 € di assicurazione, il tuo unico impegno è quello di fare un pacco resistente all'incuria dei corrieri, sei un ingegnere, non ci dovrebbero essere problemi.
Se ti va passiamo in PVT per definire la transazione. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Re: Mi valutate questo presario??
Quote:
Avevo il 716EA che era anche meglio (Athlon4 1,2) e l'ho venduto a 300. Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
.
.
Ultima modifica di Clodia : 23-02-2005 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che chiamo i Carabinieri e la Finanza...e tanto che ci sono anche assistenza sociale e neuro per chi te l'ha comprato...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi valutate questo presario??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, ad una mia amica/collega che si fidava di come l'avevo trattato e si accontentava del fatto che la batteria non serve più a nulla xké morta e con una piccola crepa nella scocca dello schermo vicino alla cerniera.
Forse il mio prezzo era basso, ma onesto. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.