|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gainward 6600gt
Secondo voi com'è la suddetta scheda? Ho visto che ha anche la funzionalità VIVO, vuol dire che mi permette di fare acquisizione video da sorgenti esterne (come vhs) ma non di vedere la tv (come le aiw), giusto?
Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate non ho messo il link.
Da hs la questa scheda costa 235euro (versione con le ram a 2ns) mentre nel negozio online del sito gainward la shceda costa 199euro ed è per di più la versione con la ram a 1,6ns. Ovviamente sempre VIVO. Totale dal sito gainward 214euro spedita! Dite che è un buon prezzo? hs: http://www.nexths.it/nextshop/U1960XP.html Gainward: http://www.gainward.de/new/products/...omparison.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ottima ed ottimo prezzo. In Italia, aggiunte le spese di spedizione, di meglio non si trova. Tra l'altro ha memorie da 1,6 ed ha (recensione HWupgrade) doti velocistiche notevoli. Sai per caso quali sono i tempi di spedizione?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
I tempi di spedizione non dovrebbero essere troppo lunghi; il problema è che la scheda non ce l'hanno in magazzino e ci vogliono 3 settimane prima che arrivi a causa del capodanno cinese (ho scritto una mail).
Mi sai dire a che prezzi si trova in italia? 235 di nexths è il più basso? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E ti pareva... Scusa ma, come mai è segnalata disponibile allora? Capodanno cinese... Non sarà che non vogliono vendere in Italia?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A quasto punto bisognerebbe capire quanto la ram a 1,6ns incida sulle prestazioni e valutare se è il caso di aspettare 3 settimane (magari meno). Voi che dite?
A proposito. Galaxy se ne trovano o sono inesostenti? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. a me non hanno assolutamente avvisato della cosa.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Avevo chiesto se spedivano in italia e quanto costasse in tutto indicando anche l'articolo, mi hanno risposto che spedivano ma che la scheda non sarebbe stata disponibile prima di tre settimane, poi chiedendo meglio è venuta fuori la storia del capodanno cinese.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li strozzo !!! Ed io dovrei aspettare tre settimane e nemmeno mi avvisano ?!?!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-02-2005 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
cmq le ram da 1,6 secondo me incidono e non poco
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Città: Roma
|
Tanto per parlare di prezzi... un negozio di roma che purtroppo non fa spedizioni (quello delle famose cc finali) vende la Gainward 6600gt 128Mb (credo da 2ns) a 202 euro!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io ho scritto all'indirizzo che c'è in fondo alla pagina dello shop, scritto in piccolo, quello per le informazioni su spedizioni e pagamenti, lui si chiama Lukas. Se riesco quando torno a casa vi posto l'indirizzo giusto....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
L'ho visto, provo a scrivere a lui, grazie.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 04-02-2005 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nulla, di avere una risposta non se ne parla, ma tu guarda questi...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Evidentemente io sono più simpatico!!!
Cmq aspettare 3 settimane non posso... non ho più una scheda video!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Confermate le tre settimane, potevano pure segnalarlo nel sito che la scheda non è disponibile ma in arrivo! Non avrei effettuato l'ordine.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.