Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: E' possibile secondo voi?
NO !!! 7 28.00%
tentar non nuoce... 11 44.00%
Si ci sono riuscito !!! 7 28.00%
Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2005, 00:02   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
siete mai riusciti a conquistare una ragazza in queste condizioni?

Per voi è possibile conquistare una ragazza che vi ha detto di no per qualche motivo? il motivo nel mio caso è che è innamorata di uno del suo paese...molto lontano...non so se c'è una mezza cosa....
anche altri motivi basta che non siano perchè se la doveva tirare e farvi soffrire
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 00:07   #2
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
ma la conosci di persona?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 00:07   #3
D4rkAng3l
Bannato

CERTO, CI ESCO, CI STUDIO, CI PARLO !!!
Old 14-02-2005, 00:07   #4
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Beh...la mia attuale ragazza( e sono quasi 5 anni! ) a suo tempo si è lasciata per mettersi con me,nonostante l'intenzione iniziale non fosse quella!
Qualche anno fà sono stato un con una che mi aveva detto di no perchè interessata ad un altro,e poi un altro ancora,poi sono arrivato io e dopo 3 mesi l'ho mandata a spasso! :P
Se veramente provi qualcosa di serio,se veramente non vuoi o non puoi dimenticarla....credici sempre,non ti abbattere mai!!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 00:10   #5
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bomber81
Beh...la mia attuale ragazza( e sono quasi 5 anni! ) a suo tempo si è lasciata per mettersi con me,nonostante l'intenzione iniziale non fosse quella!
Qualche anno fà sono stato un con una che mi aveva detto di no perchè interessata ad un altro,e poi un altro ancora,poi sono arrivato io e dopo 3 mesi l'ho mandata a spasso! :P
Se veramente provi qualcosa di serio,se veramente non vuoi o non puoi dimenticarla....credici sempre,non ti abbattere mai!!
grazie...erano le parole che volevo senitre...io la adoro, lei è tutto per me ed è un sentimento sincero quell che provo...i miei amici invece sanno solo dirmi di lasciar stare...che non ne vale la pena farsi avvelenare così, che me ne posso trova altre 10...ma io ci tengo....
Old 14-02-2005, 00:12   #6
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
trattala male e cadrà ai tuoi piedi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 02:34   #7
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da crashd
Quanto sono vere queste parole!
Old 14-02-2005, 08:02   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
aspetta,sii superiore
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 08:33   #9
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Re: siete mai riusciti a conquistare una ragazza in queste condizioni?

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Per voi è possibile conquistare una ragazza che vi ha detto di no per qualche motivo? il motivo nel mio caso è che è innamorata di uno del suo paese...molto lontano...non so se c'è una mezza cosa....
anche altri motivi basta che non siano perchè se la doveva tirare e farvi soffrire
Non ci sono mai riuscito (però ho desistito in paretenza )

Ho un paio d'amici che ci hanno provato, ma sono sempre finiti ad essere "amici speciali".

Sinceramente non conosco nessuno che cell'abbia fatta
Cmq, in questo caso, se non la vuoi come amica, tentar non nuoce: continui a provarci, e se lei si rompe il cazzo, non si fapiù vedere da te. Se però riesci, ti ci metti insieme...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 08:36   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Diciamo di si..
Mi piaceva da morire un ragazzo ma si è messo con una mia amica.
Dopo un po' che la loro storia era finita abbiamo iniziato a chiaccherare spesso e alla fine lui ci ha provato, ma in quel caso io gli ho detto di no perchè non mi pareva corretto nei confronti della sua ex, nonchè mia amica.
Old 14-02-2005, 08:38   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: siete mai riusciti a conquistare una ragazza in queste condizioni?

Quote:
In linea di massima non c'è speranza poi vedi te se provare o meno se la tipa ti piace vermente tanto tanto e l'attrazione va ben oltre la cosa fisica direi che è meglio sempre provarci.....ma metti in cantiere di poter soffrire veramente molto.

Saluti.
Old 14-02-2005, 08:53   #12
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Già, fai come dice la canzone "Teorema di Tony Tammaro" , sentitevela, è na figata!
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 09:30   #13
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
grazie...erano le parole che volevo senitre...io la adoro, lei è tutto per me ed è un sentimento sincero quell che provo...i miei amici invece sanno solo dirmi di lasciar stare...che non ne vale la pena farsi avvelenare così, che me ne posso trova altre 10...ma io ci tengo....
Beh,dipende cmq da situazione a situazione!Io ho parlato in generale prima. A volte è decisamente meglio lasciar perdere,non solo per rispetto di lei e l'altro ma anche per amor proprio!Si potrebbe rischiare di farsi soltanto del male!
Analizza bene la situazioni,per quanto sia difficile cerca di essere obiettivo;magari parla spesso con un tuo caro amico vicino alla situazione,essendo estraneo sentimentalmente alla vicenda e tuo amico(e quindi premuroso per il tuo bene) potrà darti un equilibrato punto di vista!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 10:02   #14
paolozz
Member

Iscritto dal: Dec 2004
mah?

mi spiace deludere le tue aspettative, ma sono ultraconvinto (pur nella mia breve esperienza di quasi 26enne) che in nove casi su dieci sia la donna a scegliersi il compagno, e non viceversa, e che la sua scelta la compia entro 1 ora da quando ti ha conosciuto.

in ogni caso in queste situazioni, se tu ti sei già dichiarato, la cosa migliore è sparire... secondo me se ha dei dubbi, la tua "lontananza" servirà a chiarirglieli, se invece è maldiposta nei tuoi confronti, non si sentirà stressata dalla tua "vicinanza"..

in ogni caso in bocca al lupo!!!

paolo
paolozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 10:05   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Re: mah?

Quote:
Originariamente inviato da paolozz
mi spiace deludere le tue aspettative, ma sono ultraconvinto (pur nella mia breve esperienza di quasi 26enne) che in nove casi su dieci sia la donna a scegliersi il compagno, e non viceversa, e che la sua scelta la compia entro 1 ora da quando ti ha conosciuto.
e lo sai perche tutto questo succede?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 10:05   #16
fabius00

in ordine di tempo!

dal più antico

1) no
2) no
3) amico (l'unica mia amica donna)
4) si
5) si
6) l'ultima no e non so come finisce (intesa come amicizia)

Ultima modifica di fabius00 : 14-02-2005 alle 10:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 11:17   #17
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
La massacri di botte?
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 11:22   #18
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
famosa canzone

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian