|
|
Risultati sondaggio: E' possibile secondo voi? | |||
NO !!! |
![]() ![]() ![]() |
7 | 28.00% |
tentar non nuoce... |
![]() ![]() ![]() |
11 | 44.00% |
Si ci sono riuscito !!! |
![]() ![]() ![]() |
7 | 28.00% |
Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
siete mai riusciti a conquistare una ragazza in queste condizioni?
Per voi è possibile conquistare una ragazza che vi ha detto di no per qualche motivo? il motivo nel mio caso è che è innamorata di uno del suo paese...molto lontano...non so se c'è una mezza cosa....
anche altri motivi basta che non siano perchè se la doveva tirare e farvi soffrire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ma la conosci di persona?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
CERTO, CI ESCO, CI STUDIO, CI PARLO !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Beh...la mia attuale ragazza( e sono quasi 5 anni!
![]() Qualche anno fà sono stato un con una che mi aveva detto di no perchè interessata ad un altro,e poi un altro ancora,poi sono arrivato io e dopo 3 mesi l'ho mandata a spasso! :P Se veramente provi qualcosa di serio,se veramente non vuoi o non puoi dimenticarla....credici sempre,non ti abbattere mai!! ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
trattala male e cadrà ai tuoi piedi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
aspetta,sii superiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: siete mai riusciti a conquistare una ragazza in queste condizioni?
Quote:
![]() Ho un paio d'amici che ci hanno provato, ma sono sempre finiti ad essere "amici speciali". Sinceramente non conosco nessuno che cell'abbia fatta ![]() Cmq, in questo caso, se non la vuoi come amica, tentar non nuoce: continui a provarci, e se lei si rompe il cazzo, non si fapiù vedere da te. Se però riesci, ti ci metti insieme...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Diciamo di si..
Mi piaceva da morire un ragazzo ma si è messo con una mia amica. Dopo un po' che la loro storia era finita abbiamo iniziato a chiaccherare spesso e alla fine lui ci ha provato, ma in quel caso io gli ho detto di no perchè non mi pareva corretto nei confronti della sua ex, nonchè mia amica.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: siete mai riusciti a conquistare una ragazza in queste condizioni?
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Analizza bene la situazioni,per quanto sia difficile cerca di essere obiettivo;magari parla spesso con un tuo caro amico vicino alla situazione,essendo estraneo sentimentalmente alla vicenda e tuo amico(e quindi premuroso per il tuo bene) potrà darti un equilibrato punto di vista! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mah?
mi spiace deludere le tue aspettative, ma sono ultraconvinto (pur nella mia breve esperienza di quasi 26enne) che in nove casi su dieci sia la donna a scegliersi il compagno, e non viceversa, e che la sua scelta la compia entro 1 ora da quando ti ha conosciuto.
in ogni caso in queste situazioni, se tu ti sei già dichiarato, la cosa migliore è sparire... secondo me se ha dei dubbi, la tua "lontananza" servirà a chiarirglieli, se invece è maldiposta nei tuoi confronti, non si sentirà stressata dalla tua "vicinanza".. in ogni caso in bocca al lupo!!! paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: mah?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
in ordine di tempo!
dal più antico 1) no 2) no 3) amico (l'unica mia amica donna) 4) si 5) si 6) l'ultima no e non so come finisce ![]() Ultima modifica di fabius00 : 14-02-2005 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
famosa canzone
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai, cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà, chi é troppo amato amore non dà. E stai sicuro che ti lascerà, chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.