|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
|
[CA]XP 2400+ - MSI KT4AV - 256 ddr pc2100 - rage 128 pro
vendo :
XP 2400+ completo di dissipatore MSI KT4AV audio e rete integrato 256 ddr pc2100 elixir rage 128 pro lettore cd lg 52x vendo 130 euro in blocco(non divisibile) causa upgrade hw. pagamento postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Se decidi di smembrare interessato a questi
XP 2400+ completo di dissipatore MSI KT4AV audio e rete integrato 256 ddr pc2100 elixir
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
blocco
prendo a 120 spedito
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gh, il prezzo scenderebbe di 10 euro(il valore sta tutto la).. posso scambiare tutto cn athlon64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
posso fare 130 spedito cn j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
interessato a mobo e cpu
scambio a manina a Ca se smembri
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiarisco:P...
Scheda video e lettore li ho messi giusto perchè non me ne fò nulla. Cmq intendevo per i tre pezzi principali farmi almeno 120 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a questo punto mi serve sapere qualcosina in piu
il procio che tipo è? thoro o barton? palo non mi interessa ![]() funzianono tutti i pezzi alla perfezione? qualche info in + sulla scheda video?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I pezzi fungono perfettamente, vendo causa upgrade hw e li sto tutt'ora utilizzando, mai un problema, il procio ha 1 anno e ho scatola, certificato di garanzia ecc..
la mobo ha c.ca 3 mesi ed è completa di scatola manuale e accessori. la ram nn ne parliamo:P la scheda video la usano mie sorelle.. dovo passargli la mia.. per il tipo di procio... dimmi cm faccio a vederlo e ti dico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cerca su google CPUZ e scaricatelo... è un programmino semplice semplice di pochi kilo ... avvialo e li ti dice tutto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ovviamente MAI fatto un oc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sai se è sbloccata?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
azz mi chiedi troppo.. è prorpio in sto genere di cose che una parte della mia ignoranza è relegata:P...se mi dici cm si fa a vedere te lo dico cmq:P
gh..che fatica il commercio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato al blocco, ma con le mem a 2100 e quella video ti offro 120€ comprese s.s. ..
ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, sei 2° in coda a 125 se vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
125 compreso ss ti prendo il blocco, pagamento con postepay immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dato che hai risp prima di bixxio sei tu il secondo, domani se il primo nn conferma ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
ho avuto lo stesso trattamento in un post per un hd da 160, mi han saltato perchè il prezzo richiesto dal venditore era più alto della mia offerta, poi non si può giocare al rialzo quindi la mia prima offerta era quella presa in considerazione.
Cmq no problem se vuoi prendere tutto tu, vediamo cosa decide il primo innanzitutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.