|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
airport express fissa sul giallo
ciao,ho comprato questa scheda e,purtroppo,non ho mai avuto il piacere di vedere il led verde se non quando la infilo nella spina....subito dopo diventa o giallo fisso o giallo lampeggiante...é rotta od ho sbagliato qualcosa?..l'airport interna mi da pieno campo..
![]() Dite che si debba tornare al negozio?....sarebbe il 3° pezzo comprato rotto in un mese... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se non sbaglio il led di colore giallo indica che c'è il segnale ma non ci sono trasmissioni di dati in corso. hai provato con itunes se te la vede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho impostato itunes perle casse wireless ma non invia nulla...il segnale giallo indica problema,mancanza di connessione...KO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Hai fatto tutte le prove del caso? Verificare che il cavo ethernet sia funzionante, provare a collegare il mac diretto con il cavo? resettare l'AE? Rilanciare la Setup Utility? Per ora ti consiglio di rifare la trafila, poi si vedrà.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
resetta l'airport con i comandi della cartella utility e se non ha problemi meccanici funzionerà
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con il reset é andato tutto bene..grazie a tutti...mi sono fatto portare fuori strada dalle istruzioni dell'AE che parlavano di mancanza di connessione con led giallo...invece,mi ha spiegato il mio rivenditore,trattasi di mancanza di linea da ethernet...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.