|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
[RM]P4c800 + p43.0@3.75 + Ocz pc3700el
Vendo solo ed esclusivamente il blocco,per cortesia non postate per pezzi singoli,inquinerete solo la vendita di messaggi inutili. Il blocco comprende: 1)sk madre asus p4c800 rev 2.0 in garanzia con scontrino d'acquisto 16/02/2004 2)Cpu P4 3.0 giga nortwood comprato lo stesso giorno ma non trovo lo scontrino.Il P4 e' solido come una roccia con un piccolo overvolt (1.6volt) a 3.75 giga ad aria .A 3.9 giga arriva in windows ma non e' stabile,boot fino a 4 giga , ripeto ad aria. E' compreso il dissi originale intel. 3)Un banco da 512 mega di ram OCZ pc3700el ,che regge tranquillamente i 250 e piu' di bus in sincrono e con timing di tutto rispetto col voltaggio massimo permesso dalla asus e cioe' 2.85 volt , in queste condizioni la ram e' tiepida per non dire freddina anche grazie ai dissipatori di alluminio originali OCZ.Anche qui' lo scontrino non lo trovo , ma sono ram garantite a vita. Il prezzo di vendita e' 350 euro , per la spedizione con pacco j+3 assicurato ci penso io. Il pagamento deve essere effettuato solo ed esclusivamente su carta postpay (vi costa 1 solo euro di spesa) Nel momento in cui mi accrediterete la somma , mi servono 2 giorni di tempo prima che vi spedisca il tutto , giusto il tempo di farmi arrivare i nuovi componenti. Se siete di roma potete tranquillamente venire a casa mia per provare/testare il tutto ,come ulteriore prova della mia onesta' , verificate tramite il mio nickname le mie numerose precedenti vendite. Il prezzo non e' trattabile (per i nuovi acquisti mi serve questa somma altrimenti non se ne fa' nulla) Do' precedenza ai miei precedenti "clienti" e a chi essendo di roma mi fa' risparmiare la fila alla posta :-) e ritira a mano.Comunque spedire non e' un problema. Ripeto per l'ennesima volta cortesemente di non fare post inutili tipo :"compro solo cpu" ,"in coda se ribassi" ecc. ecc. se vi sta' bene sono queste le condizioni , se non vi sta' bene non siete obbligati........... Grazie e buon acquisto......... Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Up per te ottima merce.
Io sono a posto ciao ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in coda alle tue condizioni ma con riserva,ti faccio sapere domattina.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
purtroppo lascio per mancanza fondi,peccato gran bella cpu,invidio chi si portera' a casa questa robetta................up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace per te...........
grazie comunque per l'up |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
cavoli!
niente proprio solo x la cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda cpu+mobo
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiornamento del post.........
la ram e' troppo buona e me la posso pure tenere,quindi scendo a 290 eruo intrattabili per mobo+cpu ed aggiungo in regalo il gioco "toca racer 2"originale con confezione e manuale........... resta intesa che il prezzo di 350 euro per il tutto e' sempre valido......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
edema che fai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
psicouno non e' che abbassi un altro pochino ?la roba e' buona ,specie quella meraviglia di cpu , ma non ci arrivo coi soldi.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ultimo ribasso e poi rinuncio alla vendita...........
per mobo + cpu 260 euro per mobo +cpu +ram 320 euro spese spedizione a mio carico e gioco "toca racer 2" in regalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
scusate a tutti..
nn mi sono accorto ke il procio nn fosse prescotto.. la mb è la versione deluxe? se si interessato..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per deluxe che intendi ?
ti posso dire che ha 2 porte sata su cui e' possibile fare il raid e che in mezzo agli slot pci c'e' un etichetta con scritto "REV 2.0" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per edema:
sei libero di trattare anche un'altra offerta come stai facendo , ma dammi una risposta finale , prendi o lasci ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per un moderatore:
cortesemente chiudete questo post che ne faccio un altro con info e condizioni aggiornate. Grazie e scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.