Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2005, 10:12   #1
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Come il VIPER GC viene demolito da una protezione..

Ciao a tutti...

trick e track nintendo nn ha perso tempo a migliorare le protezioni dei giochi...lo streaming con i metodi classici via BBA e PSO danno molti ma molti errori crc...e addirittura quando trova il viper il motorino della lente si spegne...perde allineamento..e il gioco si blocca...

e brava nintendo....l'unica cosa che poteva convincere molta gente a comprare il GC era poterci montare un modchip...ora le cose son peggiorate

firmware o mica firmware....spero che il Viper Team trovi una soluzione

NON E' BELLA questa cosa

craccato però il gioco funza....

viene tutto sbullonato il file .nfo ma meglio di niente ^_^!
|----------------------------------------------------------------------|
| Special Note: |
| ------------- |
| This game disc is the first disc we have seen yet to have anti-viper |
| protection, at the menu the game shuts-down the drive motor and it |
| does not start it again before you select what game to play, this |
| would cause the drive to loose sync and the game to freeze... |
| We have cracked this and now the disc is running perfectly! |
| |
| Also dumping this disc via ordinary BBA methods would have been at |
| best tedious as there is bad sectors scattered heavily around the |
| disc, aswell as the actual data being distributed oddly, however by |
| using our new PC dumping technology this was not a problem... |
| |
| Game was full tested with Viper GC Mod-chip on Dvd-r and mini dvd. |

"however by using our new PC dumping technology this was not a problem... "

notare come si può rippare un gioco per GC anche con un PC...io l'avevo detto...qualche sapputello tempo fà m'ha lanciato il fango addosso se non mi sbaglio...come dire C@@@@ SUOI ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 09-02-2005 alle 10:17.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 10:16   #2
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
ma di quale gioco parli?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 10:18   #3
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

che pirla nn l'ho scritto ^_^!

questo:
MaxPlay Classic Games Volume 1

e se han messo questa prima versione di protezione su quel gioco di secondo livello....immagino che sui big che usciranno perfezioneranno la cosa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 09-02-2005, 10:38   #4
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Re: Come il VIPER GC viene demolito da una protezione..

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
Ciao a tutti...

trick e track nintendo nn ha perso tempo a migliorare le protezioni dei giochi...lo streaming con i metodi classici via BBA e PSO danno molti ma molti errori crc...e addirittura quando trova il viper il motorino della lente si spegne...perde allineamento..e il gioco si blocca...

e brava nintendo....l'unica cosa che poteva convincere molta gente a comprare il GC era poterci montare un modchip...ora le cose son peggiorate

firmware o mica firmware....spero che il Viper Team trovi una soluzione

NON E' BELLA questa cosa

craccato però il gioco funza....

viene tutto sbullonato il file .nfo ma meglio di niente ^_^!
|----------------------------------------------------------------------|
| Special Note: |
| ------------- |
| This game disc is the first disc we have seen yet to have anti-viper |
| protection, at the menu the game shuts-down the drive motor and it |
| does not start it again before you select what game to play, this |
| would cause the drive to loose sync and the game to freeze... |
| We have cracked this and now the disc is running perfectly! |
| |
| Also dumping this disc via ordinary BBA methods would have been at |
| best tedious as there is bad sectors scattered heavily around the |
| disc, aswell as the actual data being distributed oddly, however by |
| using our new PC dumping technology this was not a problem... |
| |
| Game was full tested with Viper GC Mod-chip on Dvd-r and mini dvd. |

"however by using our new PC dumping technology this was not a problem... "

notare come si può rippare un gioco per GC anche con un PC...io l'avevo detto...qualche sapputello tempo fà m'ha lanciato il fango addosso se non mi sbaglio...come dire C@@@@ SUOI ^_^!
tutto molto bello.
Sopratutto parlare di pirateria.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 10:42   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Re: Re: Come il VIPER GC viene demolito da una protezione..

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
tutto molto bello.
Sopratutto parlare di pirateria.
sei qui per flame o per polemizzare?
Old 09-02-2005, 10:45   #6
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Re: Re: Re: Come il VIPER GC viene demolito da una protezione..

Quote:
sei qui per flame o per polemizzare?
no no, quale flame o polemica, leggevo il topic insieme ad un amico che lavora presso la Nintendo Italia.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 10:49   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Re: Re: Re: Re: Come il VIPER GC viene demolito da una protezione..

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
no no, quale flame o polemica, leggevo il topic insieme ad un amico che lavora presso la Nintendo Italia.
chiedigli se conosce

Jacopo Mauri
Marketing Dept.
Nintendo Italia

e come se la sta ridendo
Old 09-02-2005, 14:12   #8
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
scusa un attimo, ma se questa fantastica protezione è già stata crackata perchè dovrebbe essere un problema?

mi sembra prematuro fasciarsi la testa già adesso...

Ultima modifica di Manp : 09-02-2005 alle 14:33.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 14:24   #9
capoz
Senior Member

L'Avatar di capoz

Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
bah nintendo non è ne sony ne microsoft che ci vivono sulle modifiche, nintendo sviluppa giochi e nel suo interesse proteggerli....

meglio vendere 1000 game cube e guadagnare 1000€ e vendere 20000 giochi e guadagnare 20000€ piuttosto che vendere 10000 game cube per 10000€.................

o no?

sempre ragionando dalla parte di nintendo.....
Old 09-02-2005, 14:42   #10
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Manp
scusa un attimo, ma se questa fantastica protezione è già stata crackata perchè dovrebbe essere un problema?

mi sembra prematuro fasciarsi la testa già adesso...
perchè non è bello trovarsi un modchip che per far andare dei giochi originali, soprattutto i futuri, devi "craccarteli" (se sei capace) o scaricaricarteli per forza per giocarci

ahhh viper viper....mi sà che sta volta ci lasci a piedi...sperem in un bios capace di aggirare la cosa se parlando di hw ne sarà capace il viperino!
Old 09-02-2005, 15:03   #11
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Se l'hanno già scoperta vedrai che tra non molto uscirà un bios che bypassera la cosa . Ne sono certo

Ciao
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 15:03   #12
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
perchè non è bello trovarsi un modchip che per far andare dei giochi originali, soprattutto i futuri, devi "craccarteli" (se sei capace) o scaricaricarteli per forza per giocarci
continuo a non vedere il problema... la necessità di usare patch per far funzionare i giochi backuppati non mi pare tutta stà novità, è successo anche per l'xbox (prima che i bios supportassero il patch al media flag 2 "al volo") e se non erro anche per alcuni giochi PS2, se non altro per farli andare da HD...

oltretutto dimentichi che ci sono giochi per GC che per funzionare correttamente con il Viper già prima di questa protezione necessitavano dell'applicazione di una patch per fixare il famoso bug dello streaming audio, una più una meno...

cmq sia mi sembra anche accettabile nei confronti del Viper visto che si tratta del primo chip per GC e a maggior ragione nei confronti del bios Cobra che è praticamente alla seconda relase (visto che 0.1 e 0.2 erano di fatto dei proof of concept)

Quote:
ahhh viper viper....mi sà che sta volta ci lasci a piedi...sperem in un bios capace di aggirare la cosa se parlando di hw ne sarà capace il viperino!
questa è solo una tua personale polemica gratuita, nei confronti del Viper, che dura già da un bel po'... ma che ti ha fatto?
per ora di chip per il GC c'è il Viper e basta, chi si accontenta gode...
oltretutto ne tu ne io sappiamo se sia effettivamente in grado di aggirare questa protezione, ammesso e non concesso che ce ne sia davvero bisogno visto che è già stata crackata
oltretutto nemmeno i chip per le altre console mi sembrano poi così perfetti... sia quelli per PS2 che hanno fatto fiasco col backup di GT4, sia quelli per Xbox che vengono allegramente bannati da Xbox Live

Old 09-02-2005, 15:20   #13
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da capoz
bah nintendo non è ne sony ne microsoft che ci vivono sulle modifiche, nintendo sviluppa giochi e nel suo interesse proteggerli....

meglio vendere 1000 game cube e guadagnare 1000€ e vendere 20000 giochi e guadagnare 20000€ piuttosto che vendere 10000 game cube per 10000€.................

o no?

sempre ragionando dalla parte di nintendo.....
perchè il ragionamento che fai è sbagliato a monte.
Vendere tante console significa diffondere la macchina, diffondere la macchina significa spingere le case produttrici di software a fare giochi per quella macchina per forza di cose.
Se vendi 1000 nintendo e non esistono modifiche venderai supponiamo 3000 giochi.
Se vendi 10000 Nintendo ed esiste una modifica per forza di cose venderai almeno 10000 giochi per quello che non te li compra ovviamente ci sarà come ci sarà quello che te li compra perchè preferisce avere comunque l'originale o perchè glie lo regalano al conmpleanno o a natale o perchè gli piace così tanto che lo vuole originale.
Insomma nintendo si deve svecchiare, le mod impossibili hanno ammazzato il N64 e il cubo, avevano ammazzato all'inizio le vendite della ps2, hanno ucciso il dreamcast perchè uscite quando ormai la console era in coma profondo e anzi risollevarono le vendite sul finire.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 15:30   #14
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

come al solito manp prima di capire le cose ha bisogno di tempo...nn mi sembra di essermi spiegato male o sbaglio?

ho detto GIOCARE A GIOCHI ORIGINALI CON QUESTA PROTEZIONE non lo vedi il problema? io sì poi se c'ha i prosciutti sugli occhi son c@@@@ tuoi.

polemica gratuita....mhua
una volta nella tua vita che ti sei comprato un modchip e te lo sei montato non può metterti il tasto ON nella testa "il Viper è fighissimo e non accetto critiche a riguardo da nessuno neanche da voci insistenti sul web riguardo questa protezione"

quanto ti si sblocca il tasto manp allora puoi quotare un mio intervento, fino ad allora mi irriti solamente con ste risposte da finto tonto, perchè buono sì...paziente pure...ma quando continui imperterrito a dire il contrario di ciò che non sono neanche io ad affermare, ma solo a RIPORTARE e solo per il fatto che le riporto io spunti te e casca l'asino....... bè....c'è poco da fare ognuno ha il diritto di esprimersi ci mancherebbe.

IL VIPER HA DELLE LIMITAZIONI STOP FICCATELO NELLA TESTA...poi che si migliori il suo funzionamento non lo metto in dubbio e possa essere l'unico modchip per GC a vita AMEN ci si accontenta ci mancherebbe, però basta menarla nè Manp?

RARE come tu ben sai è un famoso team di cracker e se loro dicono che questo tipo di protezioni mettono a dura prova il sorgente del Viper...bè sai com'è, mi fido e credo più a loro che a TE...nulla di personale...ma è una questione di professionalità e di attendibilità di fonte.

io la mia l'ho detta poi te prendila come ti pare non ho fatto polemica ho espresso la mia preoccupazione di come l'unico modchip per GC sia già sotto il riflettore di chi sta studiando il completo annientamento del suo sorgente...e se permettete io una cosa del genere nn l'ho mai vista in tempi così brevi....dal primo modchip per PSX.

saluti
Old 09-02-2005, 18:40   #15
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
come al solito manp prima di capire le cose ha bisogno di tempo...nn mi sembra di essermi spiegato male o sbaglio?

ho detto GIOCARE A GIOCHI ORIGINALI CON QUESTA PROTEZIONE non lo vedi il problema? io sì poi se c'ha i prosciutti sugli occhi son c@@@@ tuoi.

polemica gratuita....mhua
una volta nella tua vita che ti sei comprato un modchip e te lo sei montato non può metterti il tasto ON nella testa "il Viper è fighissimo e non accetto critiche a riguardo da nessuno neanche da voci insistenti sul web riguardo questa protezione"

quanto ti si sblocca il tasto manp allora puoi quotare un mio intervento, fino ad allora mi irriti solamente con ste risposte da finto tonto, perchè buono sì...paziente pure...ma quando continui imperterrito a dire il contrario di ciò che non sono neanche io ad affermare, ma solo a RIPORTARE e solo per il fatto che le riporto io spunti te e casca l'asino....... bè....c'è poco da fare ognuno ha il diritto di esprimersi ci mancherebbe.

IL VIPER HA DELLE LIMITAZIONI STOP FICCATELO NELLA TESTA...poi che si migliori il suo funzionamento non lo metto in dubbio e possa essere l'unico modchip per GC a vita AMEN ci si accontenta ci mancherebbe, però basta menarla nè Manp?

RARE come tu ben sai è un famoso team di cracker e se loro dicono che questo tipo di protezioni mettono a dura prova il sorgente del Viper...bè sai com'è, mi fido e credo più a loro che a TE...nulla di personale...ma è una questione di professionalità e di attendibilità di fonte.

io la mia l'ho detta poi te prendila come ti pare non ho fatto polemica ho espresso la mia preoccupazione di come l'unico modchip per GC sia già sotto il riflettore di chi sta studiando il completo annientamento del suo sorgente...e se permettete io una cosa del genere nn l'ho mai vista in tempi così brevi....dal primo modchip per PSX.

saluti
forse sei tu a non capire...

1) il gioco originale funzionerebbe senza nessunissimo problema... semplicemente dal menu del cobra fai partire il bios originale del GC e booti il gioco con la presunta protezione... bootando dal bios originale con il gioco originale non avresti nessunissimo problema semplicemente perchè il problema è tra il gioco e il bios cobra e cmq, qualora tu non lo sapessi, il Viper è disabilitabile... non credo sia un problema giocare con un gioco origiale con il chip disabilitato
il problema c'è SOLO con la copia di backup

2) il gioco in questione MaxPlay Classic Games Volume 1 è uscito il 15/03/2004 (http://www.gamefaqs.com/console/game...ta/922023.html) quando il Viper GC non esisteva ancora quindi, escludendo doti di chiaroveggenza da parte di Nintendo o chi per loro, credo la questione si possa definire come una mera coincidenza piuttosto che come la protezione del secolo che dovrebbe demolire (l'hai scritto tu eh) il Viper...
detto questo che il Viper vada bene o meno (e mi pare se non erro che vada tranquillamente con tutti i giochi usciti dopo il 15/03/2004) non è la priorità n° 1 della mia vita... di fare l'avvocato del diavolo non me ne frega nulla sinceramente

3) è evidente sin dal titolo che questo thread l'hai aperto con il solo intento di far polemica e di flammare... io mi sono limitato a rispondere nel modo più educato possibile nonostante tu non possa nemmeno immaginare quanto tu irriti me (se succede anche il contrario non posso che esserne FELICE visti e considerati gli ultimi sviluppi)

da parte mia meglio chiudere qui prima di diventare ancora più ridicoli

Ultima modifica di Manp : 09-02-2005 alle 18:44.
Old 09-02-2005, 19:06   #16
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Manp
da parte mia meglio chiudere qui prima di diventare ancora più ridicoli
parla per te che qui la figura del giocoliere l'hai già fatta.

voglio chiarire questa cosa e gradirei continuare in pvt se rispondessi per non disturbare ancora la gente con sta storia
Old 09-02-2005, 19:13   #17
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

sarà ma io mi son basato su questo nfo sei te che ti sei fatto un viaggio mentale con "nintendo vegente" e altre pagliacciate

http://www.console-news.org/index.ph...o=534&view=txt

http://www.ps2ownz.com/

roba da matti Manp hai bisogno di una camomilla
Old 09-02-2005, 23:06   #18
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
No no vi prego continuate qui!! Sono andato a prendere proprio ora i pop corn!!!!

Old 09-02-2005, 23:37   #19
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
sarà ma io mi son basato su questo nfo sei te che ti sei fatto un viaggio mentale con "nintendo vegente" e altre pagliacciate

http://www.console-news.org/index.ph...o=534&view=txt

http://www.ps2ownz.com/

roba da matti Manp hai bisogno di una camomilla
che vuoi che ti dica, tu avrai sicuramente ragione, ma ragioniamo un istante, ok?

il gioco MaxPlay Classic Games Volume 1 (http://uk.codejunkies.com/shop/produ...l=1&ProdID=286) è uscito in data 23/04/2004 (correggo quanto detto prima)

- http://www.gamefaqs.com/console/game...ta/922023.html -> 15/03/2004
- http://www.gamestats.com/objects/678/678333/ -> 23/04/2004
- http://cube.ign.com/objects/678/678333.html -> 23/4/2004
- http://cube.gamespy.com/gamecube/max...games-volume-1 -> 23/4/2004

del Viper GC si è cominciato a parlare non prima di dicembre 2004 (correggimi se sbaglio) e non è stato messo in commercio prima di gennaio 2005 (ricorreggimi se sbaglio)...
come è possibile che MaxPlay Classic Games Volume 1 implementi una protezione anti Viper?
perchè tutti i giochi usciti dopo MaxPlay Classic Games Volume 1 funzionano tranquillamente?

tu hai detto:
Quote:
io ti ho risposto semplicemente che, una volta disabilitato il Viper GC (con l'apposito dip switch presente sul programmatore, che ovviamente deve essere collegato) è come se il modchip non ci fosse e che quindi giocare con la copia originale di MaxPlay Classic Games Volume 1 non dovrebbe essere un problema nonostante la protezione
per la copia di "backup" ha scritto tu stesso nel primo post che è già stata crackata...
dove sbaglio?

non mi sembrano delle obiezioni tanto insensate, non credi? poi bho

Old 10-02-2005, 08:07   #20
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
No no vi prego continuate qui!! Sono andato a prendere proprio ora i pop corn!!!!

ti piacerebbe eh?

e invece penso che abbiamo risolto in pvt alcuni stupidi screzi

sul chip invece penso che il viper non sia stato realizzato in meno di 6 mesi, se per 4 release di bios ci hanno impiegato altri 3 mesi circa.
Nintendo sicuramente era al corrente sin dall'inizio del progetto "modchip" per gamecube e non vedo come abbia potuto prevedere una protezione prima dell'uscita del gioco giusto...però questa protezione esisteva ed esiste a quanto pare e i suoi effetti sul Viper sono alcquanto strani...se nintendo non poteva realizzare una protezione mirata al codice del viper come i cracker riportano è diffile poter spiegare come mai si trovava in un gioco di 6 mesi prima l'uscita del chip

sta di fatto che per far preoccupare un team di cracker dei suoi effetti di spegnimento del motorino..disallineamento...freeze del gioco è abbastanza singolare come cosa...e se pensate che magari potesse essere solo un CASO....pensate invece come nintendo potrebbe sfruttare questo exploit del Cobra Bios per migliorare questa situazione a suo favore.
Il problema rimane perchè se dall'originale ti fai un backup casalingo nn riuscirai a giocarci ma solo se te lo scarichi rellato da RARE: 1) perchè lo streaming da cubo vine giù con diversi errori (a quanto RARE stessa ha dichiarato) e 2) perchè te lo devi craccare e a meno che nn rilascino patch come gli ultimi giochi per Psx
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian