|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Collegare il D500 al PC... CAVO SERIALE O BLUETHOOT??
Ho appena comprato il SAMSUNG D500 e volevo collegarlo al pc per scaricarci sopra stupidate varie
volevo sapere qualche accessorie è migliore per collgare il cellulare al PC. I casi son 2 - il suo cavo propretario della SAMSUNG, che costa 39 - oppure un pennino USB BLUETHOOT che parte dai 29 €. Tipo questa BELKIN Adattatore Bluetooth USB CLASSE 1 cosa mi consigliate??? È verà la storia che se utilizzo il BLUETHOOT non posso "scaricarvi" sopra i giochi JAVA e gli aggiornamenti del software????? COSA MI CONSIGLIATE ALLORA???? Grazie a tutti coloro che risponderanno Ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
con il bt non agggorni il firmware
tutto il resto lo fai se hai la porta seriale, e se hai intenzione di prendere sempre pc con porta seriale prendi il cavo altrimenti il bt
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK, grazie della dritta!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la soluzione più economica..
vai su ebay e cerca un cavo dati usb in cina per il tuo cell. ti costerà 10€ spedito e va che è una bellezza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie, vedo cosa posso fare
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Una bella chiavetta bluetooth (che costa 19 €, non 29!), che così se anche cambi cell ti va sempre bene!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che differenza c'è tra una chiavetta BLUETHOOT di CLASSE 2 o di CLASSE 1????
Dite che è meglio prendere una chiavetta con Standard: Bluetooth SIG 1.1 oppure se è predisposta per l'1.2 è meglio???? alcuni esempi, cosa acquistereste voi??? D-LINK Bluetooth USB DBT-120 ROPER Bluetooth USB CL2 BELKIN Adattatore Bluetooth USB CLASSE 1 ROPER Bluetooth USB CL 1 TRUST Adattatore Bluetooth CLASSE 1 GRAZIE PER GLI AIUTI CHE MI DATE!!! P.S. un ultima cosa... visto che non avrei intenzione di aggiornare nessun firmware, allora il cavetto seriale è inutile, potrei andare bennissimo su una chiave USB come dite VOI???
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
una chiave bt vale l'altra
mio fratello ha la palladio e con il d500 va benissimo per trasferire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

CAMPIONI DEL MONDO