|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Nuovi Asus
Dal sito Asus:
http://www.asus.it/news/2005/20050201b.htm Quote:
Questo W3400V sembra fantastico, che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il v6800v mi sembra veramente una bomba, ho visto una foto ed è veramente bello, ma la cosa che più mi affascina è che un 15" col peso di soli 2,49kg e uno spessore molto ridotto.
Sembra molto elegante e poi finalmente per un asus ha il bluetooth di serie o così almeno dicono. Ecco un link: http://www.upyou.it/modules/news/art...hp?storyid=321
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il v6800v mi sembra veramente una bomba, ho visto una foto ed è veramente bello, ma la cosa che più mi affascina è che un 15" col peso di soli 2,49kg e uno spessore molto ridotto di soli 2,5 cm!!!
Sembra molto elegante e poi finalmente per un asus ha il bluetooth di serie o così almeno dicono. Ecco un link: http://www.upyou.it/modules/news/art...hp?storyid=321
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 04-02-2005 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Veramente interessante.
Aspetterò con ansia di vederlo; come sempre Asus è avanti ai più blasonati marchi ... sono di parte: ho già un Asus datato ma egregio.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho fiducia nelle potenzialità di asus, anche se fino ad adesso non mi ha convinto come avrei sperato.
Notebook come m3 m5 s5 m6 sono tutti pregevoli ma con qualcosa che non mi va, a partire dall'estetica che non mi convince fino in fondo. Forse il w1 è quasi perfetto nel suo genere, il punto è che non amo i formati wide sui portatili.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
L'argomento estetica è spesso la critica ad Asus (molti sostengono che scopiazzano).
Personalmente, alcune serie piacciono e anche se sono scopiazzati non mi interessa. Cmq apprezzo di più alcune soluzioni tecniche (come gli HD >4200 rpm) che altri, come HP e Toshiba su modelli top, non offrono spostando l'attenzione su altre 'chicche' ... Ditemi: ha senso avere sullo zd8080 un processore bomba, pci express 16x con relativa scheda video x600-256mb e un HD a 4200 che farà da imbuto? Sì, per HP che smaltirà le scorte dei 4200 sul nostro mercato (in USA l'upgrade a 5400 è comune e gratuito) vendendo questi nbook a utenti che apprezzeranno le (indiscusse) ottime peculiarità tipo tastierino separato, schermo tipo Vaio ecc... Mah ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non mi sembra una grande argomentazione.
io comunque non ho parlato di scoppiazzature e comunque anche le avessero fatte e bene nessun problema. che il w1 sia bello l'ho appena detto, e poco male se ricorda molto il mac. gli altri non sono necessariamente brutti, dico solo che non mi sembrano riuscitissimi esteticamente. ma soprattutto mi sembra che gli manchi ancora qualcosa per renderli convincenti fino in fondo. ad esempio è mai possibile che asus non abbia mai prodotto un noebook col bluetooth integrato??? a parte quelli fantomatici che manda in recensione... io comunque a prendere un asus ci ho pensato spesso e se il v6800v mantiene le promesse ed è bello quanto appare in foto lo prendo al volo, soldi permettendo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.