Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2005, 16:29   #1
donak
Member

Iscritto dal: Feb 2005
SONY ERICSSON Z600 €100(SCONTRINO ORIGINALE)

VENDO SONY ERICSSON Z600 AD €100 IN BUONE CONDIZIONI IN GARANZIA (NE E' LA PROVA LA FOTO DELLO SCONTRINO ORIGINALE CHE HO ALLEGATO A QUESTO MESSAGGIO!!).
Allegati
File Type: zip scontrino originale.zip (24.1 KB, 23 visite)
donak è offline  
Old 04-02-2005, 20:40   #2
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
in coda, ma prima:
- di dove sei
- hai tutto?
- condizioni?
- altri dettagi che mi sono perso ?
Old 04-02-2005, 21:56   #3
donak
Member

Informazione

Sono di Pompei (NA).Ho tutto quello che mi è uscito dalla confezione del Sony Ericsson Z600.Ora dimmi tu se sei davvero interessato.Se abiti molto lontano posso inviarti anche la foto del telefono in modo che ne verifichi stesso tu le condizioni anche se ti garantisco che non ce n'è bisogno(in questo caso devi aspettare almeno a domani in modo che posso farlo attraverso un'altro telefono per inviare la foto sul computer e poi spedirtela).Se invece abiti nei paraggi possiamo accordarci per la vendita a mano.
donak è offline  
Old 04-02-2005, 22:02   #4
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Re: SONY ERICSSON Z600 €100(SCONTRINO ORIGINALE)

Quote:
Originariamente inviato da donak
VENDO SONY ERICSSON Z600 AD €100 IN BUONE CONDIZIONI IN GARANZIA (NE E' LA PROVA LA FOTO DELLO SCONTRINO ORIGINALE CHE HO ALLEGATO A QUESTO MESSAGGIO!!).

meraviglia lo scontrino originaleeeeeeeeeeeeeee
Old 04-02-2005, 22:08   #5
donak
Member

Informazione

Se sei davvero interessato visto che l'invio dei pacchi mediante posta è di soli€7.00 (entro 3 giorni) posso farti l'offerta di comprendere il suddetto prezzo nei €100.Che ne dici?.
donak è offline  
Old 04-02-2005, 22:12   #6
donak
Member

Informazione

(Mi riferisco a Nalex)e allora?ti meravigli per così poco?!!Non mi conosci per questo posso capire che sei diffidente ma questa è la dimostrazione che volevo darti per dimostrarti la mia massima serietà ma non importa!!
donak è offline  
Old 04-02-2005, 22:21   #7
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Re: Informazione

Quote:
(Mi riferisco a Nalex)e allora?ti meravigli per così poco?!!Non mi conosci per questo posso capire che sei diffidente ma questa è la dimostrazione che volevo darti per dimostrarti la mia massima serietà ma non importa!!

hahahhahahahah guarda tutto sommato come comico sei una bomba......hahahaahahahaah sto am mori dal ridere
Old 04-02-2005, 22:28   #8
donak
Member

Informazione

(NALEX MI STAI DANDO FASTIDIO!!)Innanzitutto non ho tempo da perdere con una persona come te che vuole senza alcuna ragione mettermi in cattiva luce.Poi mi chiami comico senza sapere se sono una ragazza o ragazzo!!Stai facendo solo gaffe!!Se tu sei un ispettore della polizia io sono il presidente della repubblica!!!AAHHHHHAAHHHHHAHHH
donak è offline  
Old 04-02-2005, 22:30   #9
donak
Member

Informazione

Un mio amico mi ha detto di aver acquistato un telefono da te e non ti aveva descritto così come ti stai dimostrando di essere,mi viene qualche dubbio!!Forse si è sbagliato!!
donak è offline  
Old 04-02-2005, 22:38   #10
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
(NALEX MI STAI DANDO FASTIDIO!!)Innanzitutto non ho tempo da perdere con una persona come te che vuole senza alcuna ragione mettermi in cattiva luce.Poi mi chiami comico senza sapere se sono una ragazza o ragazzo!!Stai facendo solo gaffe!!Se tu sei un ispettore della polizia io sono il presidente della repubblica!!!AAHHHHHAAHHHHHAHHH

1) so solo che dai scontrini pezzoti o pseudotali e basta tutto qua....cosa provata e riprovata...anche da un tuo pvt...per cui stattene zitto/a...che è meglio...

2)quella copia che hai messo è solo a ricevuta della strisciata del pagobancomat ma serve lo scontrino originale.

3)sei maschi0 o femmina?...dal tuo nick potresti anche essere un travestito per cui....

Ultima modifica di Nalex : 04-02-2005 alle 22:52.
Nalex è offline  
Old 04-02-2005, 22:51   #11
donak
Member

Informazione

Lo scontrino che ho è perfettamente autentico ne è la prova la foto che ho inviato come allegato ma io non devo dirtelo certo a te e poi sei anche BUGIARDO perchè io non volevo dare nessuno scontrino che non era autentico e a nessun privato.Se ti riferisci a umb..Forse tu non sai che io potevo venderglielo anche senza garanzia e se non l'ho fatto è perchè realmente era ancora in garanzia è la foto ne è una prova!Guarda che io il telefono preferisco venderlo a mano quindi siccome non credo di avere a che fare con persone stupide se avessi detto una bugia non lo avrebbero acquistato nel momento in cui glielo mostravo e poi tu non sai che io i telefoni li ho sempre venduti con facilità a mano e nessuno si è lamentato.Se volevamo potevano farlo perchè io ho dato numero di telefono e altri recapiti.Cmq come già ti ho detto io non ho tempo da perdere perchè mentre tu perdi il tempo a fingerti ispettore dandolo a bere a qualcuno (non so chi!!) io faccio i fatti che mi permettono di qualificarmi.
donak è offline  
Old 04-02-2005, 22:53   #12
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
Lo scontrino che ho è perfettamente autentico ne è la prova la foto che ho inviato come allegato ma io non devo dirtelo certo a te e poi sei anche BUGIARDO perchè io non volevo dare nessuno scontrino che non era autentico e a nessun privato.Se ti riferisci a umb..Forse tu non sai che io potevo venderglielo anche senza garanzia e se non l'ho fatto è perchè realmente era ancora in garanzia è la foto ne è una prova!Guarda che io il telefono preferisco venderlo a mano quindi siccome non credo di avere a che fare con persone stupide se avessi detto una bugia non lo avrebbero acquistato nel momento in cui glielo mostravo e poi tu non sai che io i telefoni li ho sempre venduti con facilità a mano e nessuno si è lamentato.Se volevamo potevano farlo perchè io ho dato numero di telefono e altri recapiti.Cmq come già ti ho detto io non ho tempo da perdere perchè mentre tu perdi il tempo a fingerti ispettore dandolo a bere a qualcuno (non so chi!!) io faccio i fatti che mi permettono di qualificarmi.

certo pure l'italiano scarseggia...hai hai

infatti ti sei qualificato/a.....copia della strisciata del bancomat...che non serve a nulla tantomeno come scontrino

ora mi hai scocciato segnalo a nemorino stammi bene tu e lo scontrino

per avvalorare le cazzate che spari ecco il tuo tread iniziale dove prima dicevi di noi avere lo scontrino...poi la fotocopia...poi che il negoziante te lo aveva fatto dell'8 dicembre insomma venite siori e siore a divertirvi ...e dulcis in fundo ne presenti in allegato uno del 20 ottobre 2004 dicendo che è l'originale

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=871671

Ultima modifica di Nalex : 04-02-2005 alle 23:06.
Nalex è offline  
Old 04-02-2005, 23:03   #13
donak
Member

Informazione

Se fossi una persona intelligente, sapresti anche che quello è uno scontrino originale visto che io ho pagato con il bancomat.Forse tu non sai che non esiste in questo caso un'altro scontrino che resti a me altrimenti ad oggi lo avrei avuto.Cmq lascia perdere perchè più parli e più mostri di non essere quello che sicuramente SOGNI di essere.Vai a lagnarti da qualche altra parte perchè qui non sei per niente gradito!!Se sei insoddisfatto non devi prendertela con me.Se proprio lo vuoi sapere sono una ragazza forse più di quanto potrebbero esserlo tutte le ragazze che conosci tu(anche se con questo comportamento ARROGANTE non credo conosci nessuno!!)Tra l'altro non sai che ho anche parlato con un centro Sony Ericsson che mi ha detto che per l'assistenza è necessario solo una fotocopia dello scontrino perchè l'originale,come tu non sai, resta all'acquirente.
P.S.Ti consiglio di farti regalare un libro di "GALATEO"!!
donak è offline  
Old 04-02-2005, 23:06   #14
donak
Member

Informazione

Forse quello che non conosce l'italiano sei tu e poi vedi che io non ho violato il regolamento.Adesso ti faccio vedere io come ti segnalo a Nemorino!!
donak è offline  
Old 05-02-2005, 00:11   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
lascio
Old 05-02-2005, 03:29   #16
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Innanzi tutto non voglio litigi nelle discussioni..
In secondo luogo chi non è interessato alla vendita eviti di postare.. E questo è scritto molto chiaramente nel regolamento
infine.. Non ho la possibilità di visualizzare lo scontrino ora come ora (sono fuori casa e sto navigando dal cell) ma se è lo scontrino del pago bancomat in teoria è un vero e proprio scontrino visto che il doppio scontrino (scontrino + ricevuta pagamento) viene dato di regola se si paga con carta di credito..
Quindi vediamo di evitare polemiche..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 05-02-2005, 10:27   #17
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

scusa caro moderatore ....ma non ho capito ...hai letto il link al tread che ho postato?,,,,questo utente ha dichiarato più volte di non avere lo scontrino....poi di averne uno fotocopiato e uno di dicembre....poi ha tirato fuori solo la strisciata del pagobancomat per giunta di ottobre senza lo scontrino accoppiato...ma non ho capito dobbiamo essere presi in giro qua oppure sto forum sta andando in malora?....ti ritenevo una persona obiettiva ma non fai altro che ...menzionare sto benedetto regolamento senza approfondire i fatti.....io mi sento preso in giro cosi come anche altri utenti di questo forum.

se dobbiamo continuare a prenderci in giro allora evitiamo di fare richiami al regolamento senza renderci conto che quest'ultimo viene violato a più riprese....ma che credi che qua ci sono solo bambocci che usano il pc per divertirsi? ...qua c'è una passione che è quella per i cellulari ma se in questo forum non è possibile coltivarla allora lascio mi spiace e come me faranno anche altri....dici di non postare se non si è interessati.....si ma fino ad un certo punto....i miei interventi sono pertinenti e giusti in omaggio alla salvaguardia della regolarità e della correttezza e in questo caso io posterò sempre e comunque...anche il barba al cd. regolamento...che mi sà è solo una "vox vacui" visto che qua ogni "primo arrivato" può fare il bello e cattivo tempo.

buona giornata

ps: sono disponibile a qualsiasi chiarimento e conseguenza ringraziando dio non siamo in un aula di tribunale.
Old 05-02-2005, 10:43   #18
tonyy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
[quote]Originariamente inviato da Nalex
scusa caro moderatore ....ma non ho capito ...hai letto il link al tread che ho postato?,,,,questo utente ha dichiarato più volte di non avere lo scontrino....poi di averne uno fotocopiato e uno di dicembre....poi ha tirato fuori solo la strisciata del pagobancomat per giunta di ottobre senza lo scontrino accoppiato...ma non ho capito dobbiamo essere presi in giro qua oppure sto forum sta andando in malora?....ti ritenevo una persona obiettiva ma non fai altro che ...menzionare sto benedetto regolamento senza approfondire i fatti.....io mi sento preso in giro cosi come anche altri utenti di questo forum.

se dobbiamo continuare a prenderci in giro allora evitiamo di fare richiami al regolamento senza renderci conto che quest'ultimo viene violato a più riprese....ma che credi che qua ci sono solo bambocci che usano il pc per divertirsi? ...qua c'è una passione che è quella per i cellulari ma se in questo forum non è possibile coltivarla allora lascio mi spiace e come me faranno anche altri....dici di non postare se non si è interessati.....si ma fino ad un certo punto....i miei interventi sono pertinenti e giusti in omaggio alla salvaguardia della regolarità e della correttezza e in questo caso io posterò sempre e comunque...anche il barba al cd. regolamento...che mi sà è solo una "vox vacui" visto che qua ogni "primo arrivato" può fare il bello e cattivo tempo.

quoto al 100%!
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian