|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Maniago (PN)
|
Firefox e Mandrake
Ciao, mi sto avvicinando a Linux ma ho un problemino e spero che possiate aiutarmi.
Già da tempo uso Firefox in Win, mi trovo molto bene e volevo installarlo anche sulla Mandrake 10 che ho sul Pc di casa. Ho scaricato il file con l'installer in Italiano dal sito di Mozilla, ho eseguito le istruzioni scompattando il tar.gz e facendo partire l'installer; l'installer parte, mi mostra la prima schermata, poi quando premo il tasto "Avanti" per procedere mi si chiude e non fa più nulla. Inutile dire che non istalla niente. Ho provato anche a riscaricare il file ma da' lo stesso identico problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa aiutarmi? Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao sei root?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Maniago (PN)
|
sì, certamente.
Ho provato a connettermi direttamente come root e anche con comandi tipo su (il comando esatto non me lo ricodro, seguivo delle istruzioni scritte, ma comunque eseguendo avevo i diritti di root) ma il risultato era lo stesso. Non so, magari provo a scaricare l'installer da qualche altro sito (quale?) oppure provo ad installare la versione senza installer (non ho idea di come)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.