|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
[NA + ROMA]Scheda TV LifeView FlyVideo 3000 FM
Caratteristiche
La scheda funziona benissimo, acquisisce, registra, ha la radio, il telecomando incluso solo che ho comprato la TV e non mi serve più ![]() 45 euro ss incluse, 40 euro consegna a mano da me. ANCORA DISPONIBILE, prezzo già ribassato precedenza a chi posta per primo, è in vendita anche fuori dal forum. PS Pagamento anticipato con bonifico. LifeView FlyVideo 3000 PAL The FlyVideo 3000 (PAL B) PC-TV board is designed to satisfy different user needs while offering basic functions such as TV reception, FM radio, stereo sound, video recording, and video capturing. FlyVideo 3000 is a single slot PCI card with a built-in 125-channel capable TV-tuner that automatically scans antenna or cable TV sources for channels. With the external audio/video inputs, you can also connect it to a DVD player, VCR, camcorder or video camera. REMOTE CONTROL INCLUDED Exploiting the latest TV tuner technology within the FlyVideo 3000 allows TV or video viewing in a sizable, scaleable window (up to full screen) on your PC monitor. Power with the following applications: Convert DVD, VHS and camcorder to DivX or MPEG1 format. Monitor share market quotes real-time using the teletext. Watch TV, documentaries, news or cable in a resized window. Live video conference or security monitoring. Enhanced features of the FlyVideo 3000 include WDM teletext data extraction, new application software with which you can capture video direct to MPEG1 format, VXD and WDM teletext support. Powerful utility software allows the user to not only capture high-resolution still images and convert them into BMP or JPG format but also convert full-motion videos directly into MPEG1 format. Furthermore, FlyVideo 3000 provides the freedom to run virtually any videoconferencing or videophone application for live video sessions over a network or the Internet. Audio Stereo Video Supports up to 24-bit colour at 1280 x 1024 dpi for desktop viewing DirectX support Full Motion Video Capture Sizable capture up to 720x576 resolution Supports 16, 24, or 32-bit colour Capture up to 30 fps Captures to AVI or MPEG1 file formats Still Frame Video Capture Sizable capture up to 720 x 576 resolution Supports 16, 24, or 32-bit colour Save to BMP file or Clipboard External Interface 75 ohm IEC coaxial input (cable TV) FM radio input (with included FM antenna) Composite (RCA) input S-Video (SVHS) input Audio input and line audio output System Requirements 133 MHz CPU or higher IBM PC or compatible computer system 16 MB RAM 10 MB minimum available disk space for application and driver installation 1 MB PCI VGA card (2 MB or more is better) with DirectX support Compliant with Windows 98SE/2000/ME/NT/XP One available PCI slot Sound card (for audio capture) Packaging Contents FlyVideo 3000 card Installation CD-ROM Installation guide Stereo audio mini-jack Loop-back FM cable Remote control and infra-red receiver 2 AAA batteries for remote control Ultima modifica di nioanto : 29-01-2005 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UUUPP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPP!!!
nessun interessato ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Ciao, forse ho un amico interessato però con limata al prezzo visto anche che è fuori garanzia....fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aspetto qualche altra offerta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in pratica si può usare per vedere la TV sul monitor del PC?
ha il Televideo? posso usarla con un 19"? potrei usarla per rivserare dei VHS in digitale?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ha il televideo, puoi usarla con 19 " e ha l'ingesso per fare quello che vorresti fare tu, in realtà non ci ho mai provato e non ho certezza, sicuramente ci sono delle schede costruite apposta per fare questo... se il riversaggio è l'utilizzo primario che ne intendi fare sinceramente te la sconsiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna
|
invece ce l'ho anche io e ha un'ottima qualità di acquisizione (meglio dei chip bt848 et similia), grazie all'ottimo chip philips saa7130
Acquisisci a 720x576 senza alcuna perdita di qualità da qualsiasi fonte analogica, poi il tuo modello acquisice anche l'audio mi sembra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io te la prenderei...
hai postepay? hai un Bancoposta? spedisci in j+3?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
ti offro 30€ consegna a mano.fammi sapere
Ultima modifica di agostino333 : 13-01-2005 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
ciao
40€ s.s.incluse.........in j+3
pagamento postepay.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ci sei?
la scheda l'hai ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sono in trattativa con un amico, appena ho qualche novità vi faccio sapere ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La scheda è ancora disponibile se c'è qualche interessato.
UUUUUP!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.