|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Come si fa a capire che non si è più innamorati?
Mi frulla in testa questo pensiero....non è una cosa personale ma potrebbe esserlo.
Stò scrivendo un racconto su questo, e vorrei capire meglio.... Come faccio a rendermi conto di non essere più innamorato? voglio dire, mi sveglio una mattina e me ne accorgo, oppure ci sono pensieri tipici di quando ci si stà disinnamorando? Io personalmete me ne accorgo da: 1) mi mette pensiero uscirci perche non ho voglia. 2) mi sento incompreso da lei 3) non mi fotte + niente di come vanno le cose tra noi 4) rimpiango le uscite con gli amici a caccia di f..a 5) penso SERIAMENTE ad un'altra Mentre mi accorgo se lei non è piu innamorata da: 1)non ha voglia di organizzare cose con me 2)non ha voglia di fare ![]() 3)inizia a comportarsi da egoista 4)non c'è piu gioia quando la vedo. 5) è sempre insoddisfatta di tutto Ora mi interessano i vostri pareri su questo, ripeto ci stò scrivendo su e vorrei sentire un po di pensieri...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Semplice:quando penso a lei non ho piu voglia di pensarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
inizi a masturbarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Da cosa lo capisco?
Dal fatto che non vedo più un futuro con lui. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Re: Come si fa a capire che non si è più innamorati?
Quote:
SI secondo me quelli ke hai elencato tu sono dei più o meno kiari sintom di disinnamoramento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Come si fa a capire che non si è più innamorati?
quando inizi a domandartelo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.