|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Help 9700 e alimentazione ausiliaria
Ho rimontato i componenti in un altro case,e ho ricollegato tutto in egual modo.
ma quando vado ad accendere mi esce fuori la scritta rosssa dell ati chee mi dice che non ho collegato l alimentazione ausiliaria alla scheda video. Ma io l ho collegata,cambiando anche i connettori, sia con altre periferiche collegate sia senza. Non so piu cosa fare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
|
Vuol dire che l'alimentatore che stai usando è insufficiente x alimentare la VGA.
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti ho risolto cmabiandolo...
pero ora ho un altro problema...invece di caricare win xp,si riavvia in continuazione... può dipendere dalla scheda video?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
|
Non lo sò, prima di cambiare la VGA come andava?
Che scheda c'era prima?
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questaa scheda video andavaa anche prima.l avro usata un mese senza problemi.
Puo dipendere daal fatto che non sia nserita bene nello slot agp?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Intanto dovresti dirci che alimentatore hai montato e tutti i componenti del tuo sistema... potrebbe anche essere che il nuovo ali non sia neppure lui in grado di reggere l'alimentazione. Per caso hai overcloccato qualcosa?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no,niente overclock.
l ali è un qtec da 400 w ma supportava lo stesso sistema anche quando era montato nel case vecchio.il problema infatti è sorto quando ho montatoil tutto nel case nuovo. L ho provato a far andare anche con solo l hd,che è un maxtor da 60 gb,pero i risultati sono gli stessi. la configurazione è mb biostar p4tdp celeron 2.4 hd maxtor 60 gb ali qtec 400 w 9700 ati radeon
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.