|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
aiutoo aiuto urgentissimo con alimentatore!!
ho la config in sign.ho preso un enermax noisteaker 485w ma le prese per l'alimentazione che vanno alla scheda madre hanno più pin della presa sulla sheda madre!!non è che va solo sulle shede madri per a64??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ok ho risolto..dovevo solo separare i 4 pin in più dall'alimentazione..si possono staccare per rendere l'ali compatibile anche con le "vecchie" schede madri.ora ho un prblema ben più grave!ho collegato tutto,accendo,avvio windows,apro hardware doctor e ai -5v mi segna in rossissimo 3,5v!!!!com'è possibile???che ho sbagliato??????
aggiornamento:dal bios sui -5 mi rileva -61,99.. ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 03-02-2005 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sono accorto che sulla presa atx dell'alimentatore il pin dei -5 non c'è!!ma come????proprio non ha il filo..c'è la guida di plastica ma è vuota!!!!!ma...è normale??siamo sicuri che sto ali è compatibile con la mia nf7-s??il bello è che al negozio essedi dove l'ho preso glielo avevo pure chiesto prima se era compatibile e loro ovviamente hanno detto si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ma i 5v non si usano più
cmq non fidarti di quel che dice il soft complimenti per il tuo bell' acquisto ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Esatto!!!
Non fidarti dei sensori della mobo xchè skazzano di brutto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.