|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Ma di che vi lamentate???
http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...tri/retri.html
Quote:
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non di poco conto: "il confronto non è propriamente corretto, visto che la base di riferimento su cui è calcolato l'indice è stata cambiata nel 2001".
Tra l'altro il tono del post, che sembra quasi voler dare degli ingordi a quelli che protestano e scioperano per 50-80€, con uno stipendio di 900€, con il quale campano in 4 in una casa in affitto quando magari il vicino di casa dichiara di reddito quanto loro, si scola bottiglie di vino da 600€ l'una e viaggia in Porsche, è molto irritante.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
infatti. di cosa ci si lamenta?
oggi c'è pure il sole, l'inter ha vinto e il milan ha perso, ho trovato parcheggio sotto l'ufficio, stasera mangio polenta: più di così. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[Parentesi per ribadire a Master anche in pubblico le mie scuse per aver, evidentemente, frainteso il tono del suo post (leggendo la sua firma me ne sono reso conto).]
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Alcuni giorni fa lessi alcuni interventi pessimistici riguardo le prossime elezioni; anch'io sono pessimista riguardo la prossima tornata elettorale e il pessimismo cresce quando oltre a leggere moltissimi interventi su questo forum, mi imbatto anche in altre farneticazioni.
http://www.corriere.it/corrforum/cor...&postid=362503 Quote:
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Meno male, per un momento ho avuto il dubbio che una cosa del genere fosse un estratto del giornale, che fosse stata pubblicata...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
wow che bello sto diventando ricco! Grazie Ilvio!
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

///
/// Sehnsucht