|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
(PIACENZA)lcd 19" lg 1915s 340€
Vendo questo bellissimo monitor in quanto era da esposizione nel mio negozio. Consegna a mano possibilmente a piacenza parma o dintorni. respons time 12 ms
monitor lg 1915s + scheda tv radio philips= 370 € Ultima modifica di pradam : 28-01-2005 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno interessato a questo stupendo monitor con 3 anni di garanzia? prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
i mod ti uccidono quando vedranno che hai fatto un crosspost
![]() comunque quell'lg viene venduto a 400€ nuovo e in alcuni posti mi pare anche a 369€. se gli cavi l'iva e il tuner io potrei essere interessato. cia' p.s.: potrei arrivare verso padova ma non più in là. quindi se fai esclusivamente consegna a mano nella zona non sono in coda.
- Ultima modifica di max84 : 23-01-2005 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non mi sono accorto di avere fatto un altro post... come posso cancellarlo? cmq faccio consegna pure con la posta...
riguardo al monitor è tutto originale quindi con cd e cavi e imballaggio. per il prezzo posso scendere fino a 350€ xke c'è pure la scheda tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è un post anche nella sezione componenti. io cancellerei quello là.
cmq contatta un mod via messaggi privati o vai nell'altro thread e scegli la funz. "segnala thread ad un moderatore" e chiedi di cancellare in quanto aperto per errore. cmq, a me il tuner esterno non serve. hai modo di toglierlo? ovviamente scalando il prezzo.
![]() |
#6 |
Member
|
scusa l'ignoranza cos'è il tuner esterno?
il negozio è di papà e non sono così esperto io... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tuner esterno = sintonizzatore esterno = scheda tv
![]() io la tua scritta "scheda tv radio philips" l'ho interpretata così. o è una scheda interna? in ogni caso non mi serve per ora, quindi preferirei non averla pagando di meno. poi, se tu devi venderla assolutamente con il monitor, no problem, lascio stare ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
no è una scheda interna xo essendo usata il prezzo cambierà al max di 10€. meno di 340€ non si può andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
? l'lg non ha schede interne.
![]() |
#10 |
Member
|
non c'entra col monitor la scheda tv radio philips.
è una cosa in + nell'offerta. va collegata alla scheda madre e con attenna permette di vedere la tv e ascoltare la radio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a ora ho capito.....
![]() comunque speravo che la valutaste qualche decina di euro, in modo da scendere un pò. magari dimmi il modello preciso. comunque ci penso, ma sinceramente non penso di concludere, anche perchè dovremmo parlare di alcune cose. magari ti faccio sapere entro domani sera.
![]() |
#12 |
Member
|
ok grazie... cmq io sarei disponibile ad un abbasamento di prezzo nel caso ci fosse uno scambio ke mi interessa.
riguardo alla scheda è una fly tv prime 30 della LIFEVIEW con processore philips. permette tramite antenna (x la radio fornita) di ascoltare radio, guardare e registrare la tv e funzione televideo. come prezzo minimo ha detto papà ke si può andare sui 335€ ma non di meno... mi disp.. riguardo al lcd mi ha detto ke era solo da esposizione tra le merce quindi non è mai stato acceso quindi è nuovissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ho capito: tu saresti disponibile ad abbassare il prezzo di 335€ nel caseo di scambi?
comunque ti mando un mess. privato per alcune cose.
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
ciao, che tipo di scambi sei disposto a fare? cioè, cosa cerchi?
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
cerco casse e scheda audio 7.1 creative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
azz... niente, che ne so,... raptor, schede madri...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io devo lasciare, in privato se ti va ti spiego il motivo.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
we...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.