|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Consiglio su monitor 24/26" full hd
Ragazzi scusate se faccio una domanda che sicuramente sarà ultra ripetuta ma qua le pagine di post da leggere sono davvero moltissime e non ho molto tempo a disposizione, ahimè.
E' un'oretta che sono qua collegato a leggere e più che chiarirmi le idee ho fatto ancora più confusione con le poche cose che sapevo. Che TV mi consigliereste, grande come da titolo, dove possa principalmente giocare alla play e secondariamente guardare la TV? Putroppo devo per forza stare su questa dimensione perchè più grande non so dove metterla. Io non sono molto pratico di acquisti/vendite online e gli unici canali che conosco per comprare tv sono i soliti Mediaworld, Saturn, Unieuro, Euronics. L'unica cosa che ho visto che si avvicina maggiormente a quello di cui ho bisogno io è un Philips 26PFL3403D ma ha risoluzione 1680x1050 e costicchia abbastanza, 399€... Voi cosa sapreste consigliarmi? E ancora: io ora ho un Samsung 2032mw, che la play3 riconosce con uscita video addirittura 1080p (non so perchè). Noterei la differenza passando a un pannello più grande oppure la resa grafica sarebbe più o meno la stessa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se vuoi la TV incorporata, ti consiglio, o il Samsung T240HD (24"), oppure il T260HD (26").
Se cerchi qualcosa di più basso prezzo, non saprei quali altri modelli consigliarti. Il T240HD costa meno di 400€, per cui... Sui 380€ mi pare. Ovviamente il T260HD costa molto di più. Se il monitor in questione, mappa 1:1, non credo che passando ad un monitor più grande la cosa cambia a livello grafico. Ovviamente, la visuale sarà migliore, questo è poco ma sicuro ![]() Però magari aspetta qualcun'altro che ti sappia dare più indicazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non so cosa intendi con mappa 1:1, ad ogni modo le caratteristiche di quello che ho al momento sono le seguenti:
Pannello Area di visuale 20" Risoluzione 1680 x 1050 Luminosità 300 cd/m² Contrasto 1000:1 Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 160˚/160˚ (CR>10) Segnali Input Segnale video Analog RGB, DVI, HDMI , Composite, S-video, Component , SCART, PAL Tuner Connettori 15pin D-sub, DVI-D, HDMI, CVBS, S-Video, SCART, Component, Analog Tuner Caratteristiche Speakers multimediali 3W x 2Ch Colore monitor High Glossy Black Comunque volevo spendere tra i 300 e i 400 al massimo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Allora punta sul Samsung T240HD.
![]() Si trova a 379€. Se vuoi avere dei paragoni, sempre in questa sezione, c'è un Thread sulla serie T2XX sia HD che non. EDIT: Guarda, rileggendo il 3d ufficiale di questa serie, il T260HD si trova a 406€. E' un sito che su trova prezzi non compare fra i prezzi più bassi, per cui se sei disposto a spendere poco di più, suppongo che ti converrebbe. L'URL dello shop che vende quel monitor a quel prezzo è questo. Si trova a 406€. Non ho idea se sia uno shop online affidabile, non lo conosco. però, se accettano pagamenti in contrassegno, direi che si può tentare. Ovviamente, il T240HD costa di meno. Ultima modifica di sauron_x : 20-12-2008 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per la disponibilità
![]() Il negozio non lo conosco, ma magari cerco qualche informazione online... c'è da dire che anche il 24 non è male, sempre di quella serie.. EDIT: mi sono praticamente convinto per il t240hd. Ora mi andrò a leggere la discussione sulla serie T di cui parlavi prima... grazie ancora!
"La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli" Ultima modifica di Aurost : 20-12-2008 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
il negozio citato è famosissimo (almeno nei dintorni di roma, perchè da poco effettuano anche spedizioni, prima c'era solo il listino online ma non era possibile fare ordini).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.