|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
[ME+Spedizione] Motorola V980 NUOVO
Il telefono è stato acquistato il 10/01/2005, completo di tutti gli accessori e garanzia di due anni.
ecco il link del telefono Vendo a 180€, s.s. escluse Precedenza consegna a mano. Coda: lord byron 4lekos Ultima modifica di folagana : 13-02-2005 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Ciao,
posso chiederti perchè lo vendi? Il display ha dei pixel difettosi? La fotocamera è ok? Il prezzo credo sia da regolamento, ma penso anche che sia piuttosto difficile venderlo perchè in rete c'è grande disponibilità di questo cell nuovo o seminuovo a prezzi decisamente più bassi. Mi rendo conto, però, che non è simpatico perdere tanto su un prodotto acquistato da pochissimo. Saluti Emanuele
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo vendo semplicemente perchè non mi serve e l'ho avuto tramite VODAFONE, ovvero sfuttando i punti.
Mi dai un link dove lo vendono a meno? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è da regolamento, solo ci sono moltissimi cell in vendita nuovi e/o seminuovi acquistati con le offerte vodafone. Ad esempio su ebay ce ne saranno una ventina (aste chiuse da circa 200 a 250€ se il cell è ancora imballato), forse più, però tu sei assolutamente in regola con quanto previsto dal regolamento e non era mia intenzione disturbare la tua vendita. A quel prezzo non considerarmi in coda. Ciao e buona vendita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao ti offro 210 scambio a mano.
Fammi sapere
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X IroNLieR
Ho fatto una ricerca su E-bay. Tutti i cellulari esposti a prezzo non superiore a 250€ sono comunque stati utilizzati, ovvero hanno il contatore della vita che indica un certo utilizzo. Tutti quelli che non sono mai stati usati come il mio (vedi foto) oscillano tra 290 e 300€. Ripeto che il mio è mai usato e la fattura è datata 10/01/2005 ed ha, a partire da tale data, 2 anni di garanzia. Aggiorno il prezzo a 290€. Fammi sapere se ti devo mettere in coda. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma ho un budget limitato (non più di 250 incluse s.s.) e non posso arrivare a quella cifra. Saluti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato il prezzo visto la coda numerosa!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho tolto altri 40€..........
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho come la senzazione che non riuscirò a venderlo!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Inizia la svendita ..........
180€ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Interessato.....
Hai pvt.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao.... io sono di messina.
a me interessa. hai pvt. ps. ma funziona con tutte le sim?
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 12-02-2005 alle 17:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.