|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Help!Consigli per un'amicizia particolare :(
Leggete la mia storia:
Circa 1 anno e mezzo fa una ragazza siciliana mi ha mandato un sms per sbaglio.Abbiamo attaccato bottone x telefono e ci siamo conosciuti.Una strana amicizia,non ci siamo mai visti,eppure ci siamo sempre confidati di tutto,anche le cose più intime.Ci sono stati momenti di alti e bassi,come in tutte le amicizie,ma nonostante i 900Km di distanza ci siamo sempre capiti.Ci vogliamo davvero bene. Qualche settimana fa però ho deciso di sospendere i contatti senza dire nulla,semplicemente non rispondo più ne a sms ne a chiamate.Non riesco a spiegarmi il perchè,mi sono reso conto all'improvviso che è una storia inutile:chi me lo fa fare di sentire una ragazza che abita così lontano?E poi,cosa principale,chi me lo fa fare di rischiare di innamorarmi? Dopo 2 settimane che non mi scriveva +(ma gli squilli li faceva),stasera manda un sms che dice:"Ciao,scusa se non mi sono fatta + sentire,spero che non ti sei dimanticato di me.Baci".Io naturalmente non ho risposto..Subito mi ha preso un gran rimorso. Adesso che faccio?Vi siete mai trovati in questa situazione? Aspetto il vostro parere,anche di qualche donna,possibilmente.Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Sì già passato anni fa... io ho tagliato i ponti definitivamente... mi sono reso conto che era solo causa di emozioni non controllabili ed inutili che mi occupavano lo spazio che invece avrei dovuto lasciar libero per persone "fisiche" con le quali condividere rapporti veri...
... ho tagliato i ponti con molte persone "virtuali" per i motivi sopracitati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
rinunciare a un'amicizia x paura di soffrire un domani se accadesse qcosa in più.... x soffrire oggi x aver rinunciato?
mi sembra una boiata
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Come tutti i numeri di cellulare che mi sono scambiato in anni di chat con ragazze in tutta italia per farsi poi solamente squillini ... l'utilità? Riempire la rubrica con centinaia di contatti... capirai che divertimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ma non l'hai mai vista?
edit: no... ho letto bene... e allora scusa, perchè devi privarti di questa possibilità? Per me il gioco potrebbe anche valere la candela no? Poi, decidi dopo cosa fare ![]() (e te lo consiglia uno che ha vissuto una storia a distanza durata quasi 5 anni... che mi ha davvero distrutto)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi dispiace per te che fai solo squillini, io ho conosciuto quasi tutti i miei amici di chat, sparsi per l'italia e per il mondo, amo viaggiare quindi niente e troppo lontano per me, prossima tappa è cina da una mia amica che ci conosciamo da circa 4 anni
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Io non condivido i rapporti a distanza senza vedersi... anche se la mia ragazza sta a 200km da me cmq riusciamo a vederci tutti i weekend |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
IMHO se vuoi puoi smettere si sentirla... però per essere corretto dovresti dirglelo!
Le dici che non te la senti più, che è stata una buona amica... e le dici addio ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusami ma perchè rinunciare ad una amicizia? io amici in giappone ameriaca e dappertutto, ma all'amicizia non rinuncio, ci sta una ragazza di gorizia mai vista nella realtà ma è la mia migliore amica
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ah su quello quoto... anche una delle mie migliori amiche non l'ho mai vista... ma lì non ho pericolo di dovermi innamorare capisci... magari lui vuole evitare certe situazioni e lo posso capire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Dopo essere stato 1 anno con una ragazza pugliese (e io veneto),abbiamo deciso di troncare tutto.
Sta cosa l'ho fatta a 19 anni,mentre ero al militare...quindi la testa frullava a 1000,e pensavo solo a divertirmi. Ma tu hai 22 anni giusto?Sei già + maturo,quindi dovresti capire meglio..quindi,perchè continuare un rapporto del genere? Io con questa tipa mi sono visto solo 1 volta,perchè sono andato io a trovarla (in macchina),e sono rimasto lì 3 giorni. Beh,in 1 anno mi sono dilapidato tutto il conto in banca,che era grossiccio dato che ho cominciato a lavorare a 15 anni. Risultato ancora + brutto?Che oggi,a 24 anni,non riesco a godermi pienamente la vita,anche perchè mi ritrovo con 20 milioni in meno,spesi per una ragazza che stava a 700km da me. Pensaci,riflettici e poi decidi. Ps: è stata un'esperienza indimenticabile,che mi ha segnato molto,e mi ha fatto crescere,però alla fine ne sono uscito con le "ossa rotte" ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.