Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2004, 23:35   #1
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Help!Consigli per un'amicizia particolare :(

Leggete la mia storia:

Circa 1 anno e mezzo fa una ragazza siciliana mi ha mandato un sms per sbaglio.Abbiamo attaccato bottone x telefono e ci siamo conosciuti.Una strana amicizia,non ci siamo mai visti,eppure ci siamo sempre confidati di tutto,anche le cose più intime.Ci sono stati momenti di alti e bassi,come in tutte le amicizie,ma nonostante i 900Km di distanza ci siamo sempre capiti.Ci vogliamo davvero bene.
Qualche settimana fa però ho deciso di sospendere i contatti senza dire nulla,semplicemente non rispondo più ne a sms ne a chiamate.Non riesco a spiegarmi il perchè,mi sono reso conto all'improvviso che è una storia inutile:chi me lo fa fare di sentire una ragazza che abita così lontano?E poi,cosa principale,chi me lo fa fare di rischiare di innamorarmi?
Dopo 2 settimane che non mi scriveva +(ma gli squilli li faceva),stasera manda un sms che dice:"Ciao,scusa se non mi sono fatta + sentire,spero che non ti sei dimanticato di me.Baci".Io naturalmente non ho risposto..Subito mi ha preso un gran rimorso.

Adesso che faccio?Vi siete mai trovati in questa situazione?
Aspetto il vostro parere,anche di qualche donna,possibilmente.Grazie
Old 01-05-2004, 23:40   #2
Athlon64-FX53
Bannato

Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Sì già passato anni fa... io ho tagliato i ponti definitivamente... mi sono reso conto che era solo causa di emozioni non controllabili ed inutili che mi occupavano lo spazio che invece avrei dovuto lasciar libero per persone "fisiche" con le quali condividere rapporti veri...

... ho tagliato i ponti con molte persone "virtuali" per i motivi sopracitati.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 23:41   #3
SaMp3i
Senior Member

L'Avatar di SaMp3i

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
rinunciare a un'amicizia x paura di soffrire un domani se accadesse qcosa in più.... x soffrire oggi x aver rinunciato?

mi sembra una boiata
Old 01-05-2004, 23:43   #4
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SaMp3i
rinunciare a un'amicizia x paura di soffrire un domani se accadesse qcosa in più.... x soffrire oggi x aver rinunciato?

mi sembra una boiata
Semplicemente ha aperto gli occhi e si è reso giustamente conto che non ha senso andare avanti così!

Come tutti i numeri di cellulare che mi sono scambiato in anni di chat con ragazze in tutta italia per farsi poi solamente squillini ... l'utilità? Riempire la rubrica con centinaia di contatti... capirai che divertimento.
Old 01-05-2004, 23:56   #5
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
ma non l'hai mai vista?

edit:

no... ho letto bene...

e allora scusa, perchè devi privarti di questa possibilità?

Per me il gioco potrebbe anche valere la candela no?

Poi, decidi dopo cosa fare

(e te lo consiglia uno che ha vissuto una storia a distanza durata quasi 5 anni... che mi ha davvero distrutto)
Old 01-05-2004, 23:56   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Semplicemente ha aperto gli occhi e si è reso giustamente conto che non ha senso andare avanti così!

Come tutti i numeri di cellulare che mi sono scambiato in anni di chat con ragazze in tutta italia per farsi poi solamente squillini ... l'utilità? Riempire la rubrica con centinaia di contatti... capirai che divertimento.
il discorso è diverso la non sono squillini, ha paura di innamorsi, io non rinuncio alle mie emozioni, amo una ragazza e lei ama me, siamo stati insieme per 4 mesi vissuti giorno e notte insieme quando eravamo ancora in italia lei Asti io napoli, ci siamo conosciuti per chat, ci amiamo e tutte e due giriamo per il mondo e di tanto in tanto ci incontriamo in qualche città... ma non stiamo insieme. voi direte ma ke cazz.... e invece quello che c'è fra di noi è qualcosa di veramente speciale, non siamo pronti per l'amore con la A maiuscola, non vogliamo rovinare il nostro rapporto, niente e nessuno potrà farlo. è la ragazza più vera, sincera e semplice che abbia conosciuto in vita mia, non come tutte le false sguard.. che circolano oggi per il mondo. Ne sono sicuro un giorno ci sposeremo, ma dove vivremo questo non lo so!
Old 01-05-2004, 23:58   #7
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
mi dispiace per te che fai solo squillini, io ho conosciuto quasi tutti i miei amici di chat, sparsi per l'italia e per il mondo, amo viaggiare quindi niente e troppo lontano per me, prossima tappa è cina da una mia amica che ci conosciamo da circa 4 anni
Old 01-05-2004, 23:59   #8
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
ma non l'hai mai vista?

edit:

no... ho letto bene...

e allora scusa, perchè devi privarti di questa possibilità?

Per me il gioco potrebbe anche valere la candela no?

Poi, decidi dopo cosa fare

(e te lo consiglia uno che ha vissuto una storia a distanza durata quasi 5 anni... che mi ha davvero distrutto)
ma ne è valsa la pena no?
Old 02-05-2004, 00:03   #9
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
mi dispiace per te che fai solo squillini, io ho conosciuto quasi tutti i miei amici di chat, sparsi per l'italia e per il mondo, amo viaggiare quindi niente e troppo lontano per me, prossima tappa è cina da una mia amica che ci conosciamo da circa 4 anni
A me non dispiace affatto... ho conosciuto anche molte persone... ma francamente non potevo conoscere tutti ed ho fatto le mie scelte.

Io non condivido i rapporti a distanza senza vedersi... anche se la mia ragazza sta a 200km da me cmq riusciamo a vederci tutti i weekend
Old 02-05-2004, 00:06   #10
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
A me non dispiace affatto... ho conosciuto anche molte persone... ma francamente non potevo conoscere tutti ed ho fatto le mie scelte.

Io non condivido i rapporti a distanza senza vedersi... anche se la mia ragazza sta a 200km da me cmq riusciamo a vederci tutti i weekend
Almeno prova a spiegarglielo...mollare così, senza più una parola, mi sembra ingiusto nei suoi confronti....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 00:09   #11
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Almeno prova a spiegarglielo...mollare così, senza più una parola, mi sembra ingiusto nei suoi confronti....
Ehm... guarda che non l'ho aperto io il thread
Old 02-05-2004, 00:10   #12
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
IMHO se vuoi puoi smettere si sentirla... però per essere corretto dovresti dirglelo!
Le dici che non te la senti più, che è stata una buona amica... e le dici addio

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 00:10   #13
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Ehm... guarda che non l'ho aperto io il thread
Ops.... deve essere colpa dell'orario....Vabbè, era chiaro che il consiglio era per Teox.....
Old 02-05-2004, 00:11   #14
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Credo che soffrirei molto di più,non avrei il coraggio di leggere la sua risposta.
Old 02-05-2004, 00:12   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

scusami ma perchè rinunciare ad una amicizia? io amici in giappone ameriaca e dappertutto, ma all'amicizia non rinuncio, ci sta una ragazza di gorizia mai vista nella realtà ma è la mia migliore amica
Old 02-05-2004, 00:15   #16
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
scusami ma perchè rinunciare ad una amicizia? io amici in giappone ameriaca e dappertutto, ma all'amicizia non rinuncio, ci sta una ragazza di gorizia mai vista nella realtà ma è la mia migliore amica
Io invece di amici ne ho pochi.Non vorrei idealizzarla
Old 02-05-2004, 00:16   #17
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Credo che soffrirei molto di più,non avrei il coraggio di leggere la sua risposta.
Io sinceramente non ne sarei capace...E poi scusa, paura della sua risposta? Cosa pensi potrebbe scriverti da spaventarti tanto?
Old 02-05-2004, 00:16   #18
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:

Ah su quello quoto... anche una delle mie migliori amiche non l'ho mai vista... ma lì non ho pericolo di dovermi innamorare capisci... magari lui vuole evitare certe situazioni e lo posso capire.
Old 02-05-2004, 00:17   #19
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Dopo essere stato 1 anno con una ragazza pugliese (e io veneto),abbiamo deciso di troncare tutto.
Sta cosa l'ho fatta a 19 anni,mentre ero al militare...quindi la testa frullava a 1000,e pensavo solo a divertirmi.
Ma tu hai 22 anni giusto?Sei già + maturo,quindi dovresti capire meglio..quindi,perchè continuare un rapporto del genere?
Io con questa tipa mi sono visto solo 1 volta,perchè sono andato io a trovarla (in macchina),e sono rimasto lì 3 giorni.
Beh,in 1 anno mi sono dilapidato tutto il conto in banca,che era grossiccio dato che ho cominciato a lavorare a 15 anni. Risultato ancora + brutto?Che oggi,a 24 anni,non riesco a godermi pienamente la vita,anche perchè mi ritrovo con 20 milioni in meno,spesi per una ragazza che stava a 700km da me.
Pensaci,riflettici e poi decidi.
Ps: è stata un'esperienza indimenticabile,che mi ha segnato molto,e mi ha fatto crescere,però alla fine ne sono uscito con le "ossa rotte"
Old 02-05-2004, 00:18   #20
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Io sinceramente non ne sarei capace...E poi scusa, paura della sua risposta? Cosa pensi potrebbe scriverti da spaventarti tanto?
Niente di cui spaventarmi,certo,ma se comincia a scrivere "No ti prego,ti voglio bene,non farmi piangere" mi si implode il cuore

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian