|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: a casa mia...
|
Controllo Computer con telecomando e porta infrarossi USB
Salve a tutti.... mi trovo davanti a un dilemma.... io possiedo un adattatore IRDA - USB.... e ho un telecomando ora...
navigando per internet ho trovato un programma che si chiama uICE che permette di acquisire perfino i tasti per poi fargli fare qualche operazione quando il tasto viene premuto.... però a questo punto il programma non riesce a vedere il mio adattorore IRDA USB .... sapete voi se esiste un programma simile che però riesca a usare il mio adattatore..... ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
UP lo so che ne sapete qualcosa
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ma la cosa è che non i interessa oppure solo io cerco di fare questa cosa????? sarebe grata una risposta.......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
purtroppo per ricevere il segnale del telecomando l'adattatore USB-IRDA in tuo possesso non è adatto.
o lo compri (quella della pinnacle, quelli delle schede ati per esempio) o te lo costruisci....
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ahh ok grazie per la risposta almeno ora ho capito ^_^
cmq dato ceh qualcuno mi ha risposto volevo chiedere se c'era un altro programma simile a uICE tanto per vedere se riesco a far funzionare l-altro adattatore IRDA che ho montato sulla scheda audio la sound Blaster Audigy 2 ZS (quella con il modulo esterno) dato che uICE non ha ancora implementato i suoi driver..... grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.