|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Consiglio nuovi giochi...
Caio a tutti, premetto che non sono un grande giocatore e che non sono molto informato sulle novità.
Per questo vorrei chiedervi se sapete di giochi in uscita (o già usciti) sullo stile di Diablo... (che ne so magari Diablo 3? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Diablo 3 mi sa che purtroppo non uscirà mai...
![]() Puoi provare Sacred che è praticamente uguale (però non ha certamente lo stesso fascino e carisma di Diablo imho...), è uscito quest'anno e costa 19,90 Euro... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Si sacred è l'unico nuovetto tipo diablo..... diablo è avanti anni luce a dir poco rispetto a sacred comunque sacred non è male
Come MMORPG ti consiglio world of warcraft che anche se è un altro genere è fantastico ugualmente... per tutti i fan di diablo anche
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Sullo stile di Diablo c'è SACRED come hanno già detto, altrimenti se vuoi qualcosa di + semplice, ma molto divertente, buttati su DUNGEON SIEGE...io ce l'ho, è uscito anche in edizione economica, lo trovo divertente e per nulla noioso, però se sei abituato ad rpg complessi te lo sconsiglio vivamente, in caso contrario facci un pensierino.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se cerchi un gioco dove i combattimenti sono "alla portata di tutti" ma dove la trama, i dialoghi e la personalizzazione dei personaggi sono anni luce avanti ai vari Diablo... ti consiglio Beyond Divinity: ci sto giocando, ed è un gioco davvero eccellente, IMHO di gran lunga superiore a Sacred e anche allo stesso Diablo 2 (tranne per quel che riguarda il carisma... anche se il cavaliere della morte è davvero un personaggione).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ho dato un'occhiata ad alcuni screenshot di Beyond Divinity, non sembra male, ed è esattamente il tipo di gioco che piace a me...
Ho provato anche Warcraft, ma preferisco giochi con singolo personaggio da governare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.