Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2013, 16:21   #1
tigerxx
Registered User

Iscritto dal: Apr 2010
[LU] Notebook Ultrabook Samsung Serie 7 Chronos i7 gt640 ssd 8 gb + 750 hdd

Vendo Samsung NP700Z5C-SO1IT è un notebook realizzato completamente in alluminio, il più sottile (anche del macbook pro) e potente notebook in commercio in questo momento di queste dimensioni, uno dei pochi con batteria 8 celle che nonostante la grande potenza garantisce tranquillamente 7-8 ore con navigazione web e wifi attivo, contro le classiche 3 ore dei notebook comuni.*
Come nuovo con scontrino datato fine ottobre 2012, con ancora tutte le plastiche e gli imballi originali, due anni di garanzia.*
Lo vendo a malincuore perchè per motivi lavorativi sono dovuto passare a un macbook pro retina.*
Il prezzo online e nei negozi è di 1400 per questo ultrabook.*
Caratteristiche:*
CPU: i7-3615QM quad core 6 MB CACHE di terza generazione*
Scheda Grafica: GeForce GT 640M da 1 GB + Intel HD Graphics 4000*
HD: 750 GB SATA II 7200 rpm + 8 GB SSD*
RAM: 8 GB DDR-1600*
Masterizzatore dvd dual layer*
Schermo HD+ Resolution 1600x900 Opaco con finitura antiriflesso e superbrighntess*
BATTERIA: 8 celle con autonomia fino a 7-8 ore con wifi attivo*
SO: Windows 8 Pro Autentico*
TASTIERA RETROILLUMINATA e tanto altro ancora*

E' il portatile piu fine che ci possa essere insieme al macbook.*
cercate delle recensioni su Google.*
Insieme a windows 8 pro, regalo windows 7 professional e non l'home, con codice e licenza originale acquistata presso il sito microsoft.*

PREZZO 700 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE OPPURE RITIRO A MANO IN ZONA VIAREGGIO CON VISIONE E PROVA DEL PRODOTTO

Ultima modifica di tigerxx : 06-09-2013 alle 10:50.
tigerxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 16:25   #2
semenzara
Senior Member

L'Avatar di semenzara

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da tigerxx Guarda i messaggi
Vendo Samsung NP700Z5C-SO1IT è un notebook realizzato completamente in alluminio, il più sottile (anche del macbook pro) e potente notebook in commercio in questo momento di queste dimensioni, uno dei pochi con batteria 8 celle che nonostante la grande potenza garantisce tranquillamente 7-8 ore con navigazione web e wifi attivo, contro le classiche 3 ore dei notebook comuni.*
Come nuovo con scontrino datato fine ottobre 2012, con ancora tutte le plastiche e gli imballi originali, due anni di garanzia.*
Lo vendo a malincuore perchè per motivi lavorativi sono dovuto passare a un macbook pro retina.*
Caratteristiche:*
CPU: i7-3615QM quad core 6 MB CACHE di terza generazione*
Scheda Grafica: GeForce GT 640M da 1 GB + Intel HD Graphics 4000*
HD: 750 GB SATA II 7200 rpm + 8 GB SSD*
RAM: 8 GB DDR-1600*
Masterizzatore dvd dual layer*
Schermo HD+ Resolution 1600x900 Opaco con finitura antiriflesso e superbrighntess*
BATTERIA: 8 celle con autonomia fino a 7-8 ore con wifi attivo*
SO: Windows 8 Pro Autentico*
TASTIERA RETROILLUMINATA e tanto altro ancora*

E' il portatile piu fine che ci possa essere insieme al macbook.*
cercate delle recensioni su Google.*
Insieme a windows 8 pro, regalo windows 7 professional e non l'home, con codice e licenza originale acquistata presso il sito microsoft.*
No perditempo, per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.*

Scambio in zona Viareggio oppure spedizione con pacco celere 1 o 3 a carico dell'acquirente.*
No perditempo, non accetto scambi ne permute ne si abbassa il prezzo.*
Offro e richiedo massima serietà.*
Contattatemi anche telefonicamente al 34213065981, se non rispondo vi ricontatterò al più presto. Luca
prezzo?
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto
semenzara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 17:02   #3
tigerxx
Registered User

Il prezzo è di 900 euro contando che Il tutto è come nuovo e usato davvero poco, con ancora le plastiche, inoltre aggiungo 2 sistemi operativi con licenza originale, windows 7 professional e windows 8 pro, custodia in neoprene nuova della tucano.
Old 03-08-2013, 21:15   #4
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Interessato e potrei passare "In coda" con un prezzo adeguato al prodotto e al suo quasi anno di vita.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 21:23   #5
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Vendo Samsung NP700Z5C-SO1IT è un notebook realizzato completamente in alluminio.
Ti risulta essere lo stesso venduto da Amazon a 1221 euro? L'unica differenza sono i dieci mesi di utilizzo.
Old 04-08-2013, 23:08   #6
tigerxx
Registered User

Posso scendere a 850 in quanto il portatile è davvero nuovo e utilizzato davvero pochissimo, come vedrai se deciderai di acquistarlo. Ha ancora le plastiche ed è il migliore che ci possa essere su questa fascia prezzo e con queste dimensioni.
Old 04-08-2013, 23:09   #7
tigerxx
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Ti risulta essere lo stesso venduto da Amazon a 1221 euro? L'unica differenza sono i dieci mesi di utilizzo.
Comunque è lo stesso modello
Old 05-08-2013, 05:16   #8
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Comunque è lo stesso modello
Come prestazioni? Qualche problema o interventi in assistenza?

Data e luogo di acquisto? Importo scontrino?

Ti chiedo questo perché Samsung fornisce un solo anno, il secondo anno è a carico del negozio dove è stato acquistato.
Old 12-08-2013, 01:05   #9
tigerxx
Registered User

Quote:
Come prestazioni? Qualche problema o interventi in assistenza?

Data e luogo di acquisto? Importo scontrino?

Ti chiedo questo perché Samsung fornisce un solo anno, il secondo anno è a carico del negozio dove è stato acquistato.
La data di acquisto è il 03 Ottobre alla Expert di Grosseto, e l'importo sono 1499 totali.

Il computer, come già ho precedentemente sottolineato, non ha alcun tipo di problema, con prestazioni davvero eccezionali.
Old 12-08-2013, 06:01   #10
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
La data di acquisto è il 03 Ottobre alla Expert di Grosseto, e l'importo sono 1499 totali.

Il computer, come già ho precedentemente sottolineato, non ha alcun tipo di problema, con prestazioni davvero eccezionali.
Ok, se puoi inviarmi foto del notebook, scatola con gli accessori e dello scontrino.

Anche il seriale per verifiche presso il punto vendita e l'assistenza Samsung.
Old 13-08-2013, 20:44   #11
tigerxx
Registered User

Ecco le foto:
Immagini allegate
File Type: jpg IMG_4057 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG (20.8 KB, 95 visite)
Old 13-08-2013, 20:45   #12
tigerxx
Registered User

2
Immagini allegate
File Type: jpg IMG_4054 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG (20.5 KB, 87 visite)
Old 13-08-2013, 20:47   #13
tigerxx
Registered User

3
Immagini allegate
File Type: jpg IMG_4058 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG (21.7 KB, 88 visite)
Old 13-08-2013, 20:48   #14
tigerxx
Registered User

Lo scontrino del notebook è di 1499 euro ma mi hanno scalato un s2 che ho riportato indietro perchè aveva dei problemi allo schermo, quindi me l'hanno scalato dal totale.
Old 13-08-2013, 20:52   #15
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Perfetto, capiti a Grosseto?
Old 13-08-2013, 21:08   #16
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Ricevuto PVT.

Da definire la richiesta, probabilmente eccessiva per un notebook del 2012.

La garanzia da parte di Samsung è di un solo anno per i Notebook, possibile?

Ultima modifica di enter : 14-08-2013 alle 04:45.
Old 14-08-2013, 08:37   #17
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Lo scontrino del notebook è di 1499 euro ma mi hanno scalato un s2 che ho riportato indietro perchè aveva dei problemi allo schermo, quindi me l'hanno scalato dal totale.
Ho parlato con il ragazzo del reparto informatica di Grosseto, il notebook costava 999 euro con il Samsung S2 incluso.

A conferma di quello che mi ha detto il punto vendita Expert è presente la tua dichiarazione sul forum dove dici di averlo acquistato a 999 euro incluso il Samsumg S2, vedi quanto segue:

Quote:
lanfratta ho preso a fortuna questo portatile pagandolo veramente poco, questo + il galaxy S II a 999
Link.

Ho chiesto per la garanzia, mi ha detto di non preoccuparmi. Mi ha garantito 2 anni dalla data riportata sullo scontrino.

A questo punto direi di trattare sul prezzo.

Ultima modifica di enter : 14-08-2013 alle 19:02.
Old 14-08-2013, 14:09   #18
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
interessato... coda con limata... aspetto un tuo pm in caso
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 20:57   #19
Lord Andreas
Senior Member

L'Avatar di Lord Andreas

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ho parlato con il ragazzo del reparto informatica di Grosseto, il notebook costava 999 euro con il Samsung S2 incluso.

A conferma di quello che mi ha detto il punto vendita Expert è presente la tua dichiarazione sul forum dove dici di averlo acquistato a 999 euro incluso il Samsumg S2, vedi quanto segue:

Link.

Ho chiesto per la garanzia, mi ha detto di non preoccuparmi. Mi ha garantito 2 anni dalla data riportata sullo scontrino.

A questo punto direi di trattare sul prezzo.
Lol lo scontrino comunque parlava chiaro da solo
Old 14-08-2013, 21:18   #20
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Originariamente inviato da Lord Andreas Guarda i messaggi
Lol lo scontrino comunque parlava chiaro da solo
Lo so che lo scontrino parla da solo.

Ma se il venditore sostiene che il costo al momento dell'acquisto è stato di quasi 1500 euro e di averlo pagato 999 euro facendosi scalare un Samsung S2 che ci posso fare.

Quote:
La data di acquisto è il 03 Ottobre alla Expert di Grosseto e l'importo sono 1499 totali.
Quote:
Lo scontrino del notebook è di 1499 euro ma mi hanno scalato un S2 che ho riportato indietro perchè aveva dei problemi allo schermo, quindi me l'hanno scalato dal totale.
E' chiaro che questa cosa insieme ai problemi incontrati (segnalati anche sul thread ufficiale del notebook) e non risolti sul disco rigido mi hanno fatto perdere parte della fiducia nell'utente Tigexx.

Il costo del notebook sullo scontrino doveva essere 1499 euro a cui doveva essere sottratto il costo del Samsung S2. Ma si vede benissimo che il costo era di 998 euro, prezzo in linea con il valore del notebook all'epoca se confrontato con altri negozi.

Ultima modifica di enter : 14-08-2013 alle 21:25.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian