|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
quello dovrebbe essere rimasto tale, nel refresh del fratello l'hanno migliorato un po', penso pure su questo; però ciò che è veramente pessimo è il nero, sugli altri parametri ci puoi passare sopra o sono proprio buoni (tipo la luminosità). Considera pure che al prezzo in offerta i concorrenti hanno la stessa qualità se non peggio.
Ultima modifica di lanfratta : 04-10-2012 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
|
Come fai a dire che si lamenta?Cioè ha preso un pc da esposizione, è ovvio che rischi..
@tigerxx fai un'installazione pulita e vedi se si ripresentano i problemi, se lo fa o lo riporti e lo cambi o lo mandi in assistenza. Per la batteria scaricati battery bar e vedi lo stato. |
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2010
|
lanfratta ho preso a fortuna questo portatile pagandolo veramente poco, questo + il galaxy S II a 999
Quindi è arrivato mercoledì pomeriggio in questo negozio, messo in esposizione e l'ho preso ieri, si è fatto si e no 4 giorni dentro un negozio di elettronica e non credo che avranno intaccatto la batteria o le funzionalità, o sbaglio? Non so se per la batteria andava fatta un ciclo di carica e scarica completo. Come funziona per il caricamento della batteria su questi portatili? Cioè posso attaccarlo e staccarlo dalla corrente quante volte mi pare come il macbook senza intaccare sulla durata della batteria? Premetto che un belle 6 ore di autonomia le ha fatte + o -, con wifi attaccato, qualche video su youtube e quasi 1 ora di video da dvd. Inoltre qualcuno sa a cosa serve la funzionalità nei setting easy di caricare la batteria fino all'80% per aumentarne la capacità? Cosa vuol dire? Lanfratta inoltre cos'è il battery bar? Puoi mandarmi il link a cui scaricarlo? Ultima modifica di tigerxx : 04-10-2012 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Battery bar è un programma fatto molto bene che ti indica con precisione quanto si usura/è usurata la batteria e quanto tempo ti rimane. Basta che lo cerchi su internet lo trovi subito è gratuito. L'easy setting serve invece a preservare la batteria, perchè il totale caricamento fa si che aumenti l'usura a lungo andare, in particolare se lo usi spesso attaccato alla corrente. Cmq per tutti i casini di cui sopra, fai un fresh install e se ha ancora problema riportalo/portalo in assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
tiger come lo trovi lo schermo e i colori? quanto ai problemi, a me pare di capire invece che ora non ce ne sono più o comunque li hanno sistemati, se ti ha fatto 6 ore di autonomia, e hai il 15" allora forse è il 14 ad avere problemi di batteria? ... bho, non ci capisco più nulla!
|
|
|
#1447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
|
vedendo dei video ho capito, il display ha colori più spenti.. è brutto.. sopratutto in fase di immagini e video.
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
|
ma scusate, se il display è così "falso" perchè su questa recensione non ne parlano? inoltre danno positivo a tutto mi sembra.
http://notebookitalia.it/recensione-...5720/all-pages
|
|
|
#1450 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Assistenza Samsung exclusive:
Purtroppo l'ho provata ad agosto perché si e' spento monitor. Purtroppo solo perché si e' rotto il pc giusto ad agosto. Servizio efficiente e trading sms su stato riparazione 10/8 aperta segnalazione 14/8 recuperato pc con corriere (a spese loro) 17/8 sms di riparazione avvenuta 21/8 pc consegnato con corriere Tutto rapido e tracciato. Riparazione ok e nessun danno collaterale. E' vero la scocciatura di non aver pc per una settimana e mezza pero sono stati efficienti visto anche il periodo. E' il mio caso, ovviamente ad altri può esser andata di sfiga |
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Registered User
|
sui vari forum ci sono addirittura le guide per risolvere i problemi con samsung!!
ridicolo! https://www.google.it/search?q=probl...&client=safari |
|
|
|
|
|
#1452 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2010
|
Per tutti coloro che volessero sapere le mie impressioni. Grande notebook, scalda poco, ultra leggero unico pecca è lo schermo, non è che sia di grossisima qualità nel senso che sicuramente gli opachi che montano gli asus n53 56 ecc che ho avuto sottomano sono molto migliori, ma come ultrabook è veramente un gioiellino. Anche come reparto audio non è davvero male per essere un notebook di questo spessore.
Lanfratta appena accendo il notebook con batteria carica al 100% in prestazioni ottimali samsung mi da solo 5 ore e 45 minuti rimanenti con luminosità due gradini sotto la massima e wifi attaccato, ieri sera con wifi attaccato di continuo e video di youtube e facebook ho fatto intorno alle 4 ore, è poco? |
|
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti,qualcuno mi potrebbe spiegare queste cose?
1)qual'è la differenza tra le serie 5,7 e 9? 2)nella serie 7 è possibile cambiare la batteria o è integrata? 3)rispetto alla serie 5 e 9,come si comporta come autonomia questa serie?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Member
|
punto 2:
La batteria è integrata e non staccabile se non aprendo il portatile. Su youtube vedi i video di come smontarlo. Punto1: Se vedi gia dal sito samsung le trovi subito le differenze. Punto3: Io ho la sette, ieri la batteria mi è durata 7ore di utilizzo ufficio/navigazione wifi piu 1h30m di standby. |
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
|
Quote:
potresti postare una tua piccola recensione sul notebook? un tuo parere su pro/contro e un giudizio complessivo |
|
|
|
|
#1457 |
|
Member
|
Indietro nel forum se vedi i miei commenti ho inserito un po di recensioni
es -21-07-2012, 01:38 ci sono foto di prestazioni e cpuid e tastiera. Io del prodotto sono soddisfatto. (ripeto che ho modello NP700Z5C-S01IT). Tra l'altro ieri l'ho visto da saturno a 1099. |
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Finalmente si sono decisi. Arriva il Lenovo Yoga!!!
(http://shop.lenovo.com/gbweb/gb/en/l...-13/index.html) E' da Gennaio che aspettavo questa notizia ed è stata la mia prima scelta fino a Giugno quando, purtroppo mi sono comprato un Samsung Chronos da 15,6" da 1300 Eurazzi, anche se scontato ( di cui non sono contentissimo: il display fa abbastanza schifo, ed il pad fa davvero letteralmente cag..e: spesso con Firefox torna da solo ad inizio pagina, oppure seleziona aree e testo a cavolo, si sa). Possiedo anche un Asus Transformer con docking station che uso a scuola invece dei libri di testo cartacei (che sono sempre più comodi, comunque). Spero che lo Yoga abbia la tastiera retroilluminata che ho imparato ad apprezzare in questi quattro mesi (anche se sono pessimista) e magari uno schermo Wacom (come l'HP TM 2 che avevo; bello scrivere con una penna). Ora il dilemma è: 1 - mi tengo il Chronos e compro la versione da 11 pollici, vendendo l'Asus per far cassa? (sapete se Tegra 3 è buono?, non vorrei fare l'ennesimo buco nell'acqua, mi serve compatibilità totale con Ms Office, PDf e libri di testo in formato digitale!); 2 - mi vendo Chronos e Asus Transforer e compro lo Yoga da 13" e lo utilizzo al 100%, sempre e ovunque? (pur non avendo la potenza CPU/GPU e lo storage del Chronos); 3 - vendo l'Asus, comproo il 13" e mi tengo il Chronos da 15? (mi sembra un'inutile sboronata, ma sinceramente non vorrei svendere il chronos dopo soli quattro mesi, quanto realizzerei?). Si accettano consigli (o proposte di acquisto) Saluti a tutti.
|
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Dalla mia esperienza ti dico: 1 - gli angoli di visualizzazione sono RIDICOLI! Basta spostare di poco, ripeto DI POCO, la testa ed i colori virano parecchio sia in verticale che lateralmente. 2 - NON E' VERO CHE E' LUMINOSO, almeno non quanto leggi sulle recensioni, che a volte ho il sospetto che non facciano altro che ripetere i contenuti dei comunicati stampa. NON E' VERO che puoi lavorare IN PIENA LUCE. Certo se non c'è sole forte sì, ma scordati di usarlo al parco da Maggio a Settembre! Certo è meglio degli schermi lucidi, ma devo dire che non ho trovato grandi differenze rispetto al MacBook Air che ho avuto per un paio di mesi ( e credimi, per Apple non ho nessuna simpatia, anzi). Secondo me davvero un display scandaloso per un portatile venduto a 1300 Euro! (per stendere un velo pietoso sul pad, lontano 1000 anni luce non solo dal MacBook, ma anche dall'HP di mia moglie da 500 Euro). Saluti a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.