|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Consiglio case...........
Ciao ,
dato che devo upgradare tutto volevo cambiare anche il case ...ma sono moooltoo indeciso e poco ferrato.. Dunque a me interessava un Mid tower , che abbia finestra laterale , almeno 3 ventole (ant.\post.\lato) ..con prese esterne frontali Usb Cuffie e microfono....in cui si possa montare un pannellino di contreollo (tipo coolermaster ) per le vewntole (almeno 4 ) ..che però nn sia da aprire per vederlo ..mentre gli altri slot anche se sono sotto coperchio frontale nn mi importerebbe ..anzi meglio. Non so se mi sono spiegato .....e se esiste qlc di simile . Non mi dispiaceva il thermaltake Viking (sempre se avesse avuto il controllo per 4 ventole invece di 2 ![]() al limite si potrebbe sostituire quel pannellino con il coolermaster ?? grazie a tutti. ![]() questo era il pannellino che volevo mettere : http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=132 e invece fra un Thermaltake super power 600w silent e un enermax Noisetaker quale conviene ...che abbia cavi sata e PCE ...o cosa consigliate? Ultima modifica di indio68 : 25-01-2005 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
upppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.