|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
come ottimizzare la 9800pro
Ciao, ho appena comprato una 980pro 128 della Shaapire, dato ceh ho quasi sempre avuto nvidia, e che è un po che non sto dietro al pc, che mi da qualche dritta per ottimizzare le prestazioni della scheda?
Ad esempio sapevo che le ati hanno le stesse prestazioni in 16 o 32 bit, che sopportano molto bene l'antaliasing, eche i drivers fanno cagare... L'ho acquistata per giocare con GTR grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sei rimasto fermo a leggende popolari vecchie che risalgono ai tempi delle rpime Radeon
Che tristezza che ancora girino queste voci I Catalyst al momento sono anche meglio dei Forceware , e li rilascoiano WHQL praticamente una versione ogni mese- mese e mezzo. Il FSAA delle due architetture è quasi identico (se consideri quello delle NV40 però, perchè le GF FX non reggono il confronto). La distinzione 16-32 bit non esiste più da anni: oggi si usa solo 32 bit. Installa gli ultimi Catalyst 5.1 ( www.ati.com ) e magari un' utility come AtiTool con la quale puoi overclockare la tua 9800PRO solo nell' utilizzo 3D lasciandola a default (o addiritura downclockandola per risparmiare un pò) in 2D. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.