|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Bluetooth] [D-Link DBT-120 B4] non riesco a configurare il collegamento!
Ho installato il dongle con i drivers forniti dal CD, ma mi dava strani messaggi di errore, quindi vado sul sito D-Link e mi scarico gli ultimi drivers.
Pure cn questi si comporta in modo anomalo: a volte funziona il trasferimento dei files in una sola direzione, a volte solo nell'atra, a volte in nessuna. Dal FTP pubblico D-link noto che ci sono anche dei drivers un po' più datati, versione 1.2.2.15, e metto questi, ma sempre nulla da fare. Vorrei poter connettere così un Nokia 7650, voi avete fatto qualcosa di particolare nell'installazione epr far sì che tutto funzioni semplicemente? Grazie mille in anticipo, PaveK ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
per favore, potresti darmi un link per i driver aggiornati?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: [Bluetooth] [D-Link DBT-120 B4] non riesco a configurare il collegamento!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ma sono meglio i driver di winzozz o quelli della d-link?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
winzozz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok, se installo tutt correttamente con gli ultimi drivers presi dal sito della D-Link riesco a mandare files verso il PC ma nn viceversa, perché non trova alcun servizio su alcun cellulare...
Come posso fare? Avete riscontrato pure voi questo problema?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora il problema è più semplice, driver di windows se no non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.