|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
lista delgi album con canzoni dei darkness
come da titolo dove? non riesco a trovare nessun sito che mi fornisca i nomi degli album che hanno fatto e relative canzoni...
tnx
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Artista: The Darkness
Album: Permission To Land Black Shuck Get Your Hands Off My Woman Growing On Me I Believe In A Thing Called Love Love Is Only A Feeling Givin' Up Stuck In A Rut Friday Night Love On The Rocks With No Ice Holding My Own ![]() x i titoli di album e canzoni io vado qua --> LiNk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
allora non avevo sbagliato... ma mi sembrava stranissimo che avessero fatto un solo album...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
perche' stranissimo? sono un gruppo piuttosto recente, fino a poco tempo fa suonavano davanti a quattro gatti.. sono esplosi di colpo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hanno fatto un solo disco
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.