|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Vendo Nintendo DS con accessori seminuovo
Causa acquisto moto, ho urgenza di vendere il DS, che dovrebbe andare via meglio dell'altra mia roba
- console versione USA, perfettamente imballata e conservata. La versione del software interno è dotata di LINGUA ITALIANA. Contiene 1) Laccetto, 2) Penneni n.2 3) Alimentatore per ricarica da 110v 4) Demo di Metroid Prime Aggiungo: 1) Stepdown di corrente per usarlo in Italia. (17€) 2) Pellicole salvaschermo ORIGINALI Nintendo (costano da sole 15€ quasi) 3) Super Mario 64 DS praticamente nuovo, ancora con il cellofan ma aperto. Il DS ha 2 cicli di ricarica di batteria, quindi circa 30ore di gioco. Tutto in condizione splendide, vendo per 199€ +ss, possibilità di vederlo ad Asti. Con chiedete ribassi, già un prezzo più che onesto.... Ho una certa urgenza, fatemi sapere In caso di ss, viste le Poste, non mi assumo responsabilità... Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Ti offro 130€ per ds senza mario.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
NON smembro, a meno di non piazzare tutto.
E cmq 160€ la console con gli accessori e 40€ Mario.... A 130€ ti danno l'SP con Zelda se vuoi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
ciao scambi anche con qualcosa?
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato.consegna a mano a torino possibile??garanzia?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Possibile consegna a mano a Torino
Non scambio grazie
Ultima modifica di Rei & Asuka : 28-01-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
160€ ci compro l'11 marzo il DS pal oppure adesso con nintendo.it a 189€ DS + mario + demo metroid + demo wario ware + t-shirt.
Credimi, la mia offerta era sensata. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
160€ l'11 Marzo,senza giochi,senza pellicola, senza stepdown che puoi usare x qualunque altra console NTSC ed aspetti ancora più di un mese.
L'offerta era limitata ed è finita Quindi la mia offerta è più che sensata, anche perchè se lo vuoi adesso vai a vedere cosa costa in giro
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
è vero che sarà region free?
intanto interessato per un amico ti faccio sapere appena so qualcosa è perfetta come nuova vero?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca: http://www.ultragames.it/prodotti/al...sp?listino=nds http://www.youtoo.it/php/carrello/ca...at=7&id_sot=27 http://www.bitworld.it/content/shop1...17&listino=NDS Si la console è region free, ed è perfetta. Ha la pellicola sugli schermi per evitare qualuqnue usura in seguito all'uso del pennino in particolare
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Preferirei vendere il blocco, se entro un paio di giorni non riesco si, ok?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Coda
In coda.
Se non sbaglio avevi anche un Saturn da vendere, se li prendo insieme "vinco" lo sconto? Fammi sapere, ciao. Ps: io sono un maniaco, se ci sono difetti di qualsiasi genere, anche solo graffi fammelo sapere xchè in quel caso passo, sono un collezzionista + che un giocatore, la console rimarrà li nella sua scatola nel cassetto, ciao. Edit: Il DS dal sito da te linkato viene: 179€ Il gioco viene: 45€ = 224 - L'IVA: 186€ La pellicola mi costa 3€, uso quella del palmare tagliandola. L'Adattore viene 15€ - IVA = 12,5€ 186+ 12.5 = 198.5€ SENZA contare un eventuale percentuale di usura... la stai vendendo a un po' troppo non credi? Senza contare i (minimo)) 7€ di spedizione... Sono interessato ma non a questo prezzo. Fammi sapere, ciao.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 31-01-2005 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Posso farti il prezzo del Saturn concordato, ma includo le spese in j+3 e li spedisco entrambi
La console non ha righe, cmq stasera controllo. Lo schermo ha la pellicola che è un pò rigata, ma si può rimuovere essendo intercambiabile (l'ho presa apposta). La scatola non ha difetti, strappi o altro. Se passi da ASti o Torino per lavoro posso farti vedere tutto Aspetto tue news
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Leggi sopra, ho fatto 2 calcoli (brutta la mania di fare a gara x mettersi in coda
Edit ( e 2) Quando intendevo sconto non intendevo le SS, ma i prezzo del Saturn molto vicino a quello che ti avevo proposto (che poi è il suo valore dell'usato, dove possiamo aggiungere qualcosa x il tipo di versione della console).
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 31-01-2005 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E sarebbe che nn ricordo+?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.