|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
P4 3.0 Nw Vs AMD 64 Winchester 3000
Ciao a tutti,
dato che non si sta mai fermi........giusto per fare qlc.......{ ho finito Hl2 e altri.....nn mi basta nenanche piu' l'xbox..... ![]() ![]() ![]() mi è venuto in mente di cambiare sistema............ Vorre ipassare da quello in firma, Abit IC7 Max3 con P43.0...ad uno con Abit AV8 3rd Eye equipaggiato con AMD A64 Winchester 3000+......... Probabilmente i sistemi, in prestazioni, si equivalgono.......pero' penso che sulla abit 939 ci si puo' mettere un amd 4000+ quando costera' 100€ ![]() ![]() consigliatemi....please! ciao e thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io xsonalmente punterei all'AMD xkè è 64bit e xkè è + nuovo....poi con la spesa siamo circa =
i sistemi infatti si equivalgono pressapoco!!! se gioki obbligo è amd altrimenti x encoding di qualunque genere il PIV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si ok
però hai anke un otttimo sistem ankora ed anke nel game le differenze nn sono così abissali anke se ci sono il mio consiglio è al limite di tirare avanti almeno fino a marzo/aprile quando magari le piattaforme NF4 saranno belle che mature ci saranno skede video PCI-E in quantità e magari il 4000+ costerà 200€ così fai l'upgrade tutto in una volta ![]() e con periferiche stabili e sicure BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: P4 3.0 Nw Vs AMD 64 Winchester 3000
Quote:
ho dato via la max3+il northwood x l'av8 e un 939 in attesa del calo dei prezzi del 4000+... quindi nn posso ke dirti ke stai facendo la cosa giusta ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
quindi tu hai la abit da me scelta x l'upgrade.........
Ma stavo pensando.......questa scheda, non ha PCI-E?!?!?! Vero? E quindi......l'eventuale upgrade, si concentrerebbe solo sulla CPU e non sulla Scheda Video.........Ma fino a quando faranno s.v. agp?!?!? Sara' abbandonato totalmente a breve per passare al PCI-E?!? Cmq.....Thx a tutti........ Ultima modifica di dlenoc : 16-01-2005 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
no è AGP
per quello è meglio che aspetti che le mobo PCI-E maturino.... le skede video AGP le faranno ankora per un po' un annetto sicuro..... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.