|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113 e......
INCREDIBILE!!
ieri era la prima sera dopo l'entrata in vigore della nuova legge antifumo, ed ero strafelicissimo di andare in giro nei locali.. finlamente a sorseggiare birra senza dover diventare una scamorza affumicata... andiamo al primo locale... beh tutto ok... tutti che si alzavano per andare a fumare fuori!! AHHHH SI RESPIRA! andiamo nel secondo.. un buco di locale!! e INCREDIBILE... entriamo e non si vedeva quanta gente c'era tanto il fumo.. le persone che fumavano tranquillamente qua e la.. al tavolo.. (e niente aspirafumo ovviamente) io e un altro mio amico (che vi posso dire, siamo fatti così pensiamo che sia una cosa priva di rispetto fumare dove poi diventa una camera a gas, senza pensare a chi invece nn vuole essere affumicato) ce ne samo andati e abbiamo deciso (INCAZZATI NERI) di chaimare gli sbirri... sentite un po' come hanno tutelato i nostri diritti... CHIAMATA MIO AMICO 113: "pronto, io sono appena uscito da questo locale ed è impossibile respirare, anche con la nuova legge antifumo TUTTI fumano dentro.." "Si ma non è compito nostro, deve chiamare i vigili, ma a quest'ora non so se le rispondono.. ecco il numero" CHIAMATA MIO AMICO VIGILI: NESSUNA RISPOSTA CHIAMATA MIO AMICO 112: "Pronto ho chiamato perchè anche con la nuova legge antifumo bla bla bla..." "Aspetti che controllo di chi è la zona... deve chiamare o la polizia o i vigili!" "Ma come, i vigili nn rispondono, e la polizia dice che nn è compito suo..." "Mi dispiace, riprovi con i vigili" SECONDA CHIAMATA MIO AMICO VIGILI: tuuuuuuuuu tuuuuuuuuu tuuuuu Segreteria: "Gli orari di risposta sono bla bla bla.. per urgenze chiamare a questo numero" AZZ MA E' LO STESSO A CUI ABBIAMO APPENA CHIAMATO, CIOE' DA DOVE CI HA RISPOSTO LA SEGRETERIA!!! MAH!! allora decido che forse una seconda persona che chiama la polizia faccia avvalere di più serietà il caso.. chiamo io "Pronto, la chiamo per informarle che nel locale bla bla bla...." "Ok mi dica la via che mandiamo una volante...." Chiudo... ce ne andiamo in un atro locale non molto lontano di là (TUTTO perfetto.. aria pulita e limpida) .. quando usciamo un paio di ore dopo.. per curiosità ripassiamo dal locale incriminato... e per curiosità decidiamo di rientarre per vedere se era cambiato qualcosa... MACCHE'... UNO SCHIFO COME PRIMA!!!!! non sapete che rabbia mi da sta cosa.. che mi consigliate di fare!?!?!?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113 e......
Quote:
ahahahahahahaha ke bello aver ragione Forza e Onore anke a te!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Non andare più in quel locale
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113 e......
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
|
purtroppo il tuo l'hai fatto. come al solito multe simboliche e poi nulla piu'
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aspetti che venga il giorno e fai la denuncia ai vigili.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113 e...
Quote:
Cmq mai avuto dubbi che gli sbirri non avrebbero mosso il culo Saluti.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113 e...
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113 e......
Quote:
io già mesi fà dissi "secondo me non cambia un cazzo, siamo in italia" e tutti in risposta "beh. vedremo, tutti col cellulare in mano pronti a kiamare il 113 alla prima sigaretta accesa!!!" ahjajhjhhjahahahahahaha godo anke se il fumo un pò mi fà cagare
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113 e......
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Ci sono locali dove si rispetterà la legge e tutti fumeranno almeno fuori, e altri, pochi ma esistenti, dove si può strafumare quanto si pare. Poi ricordiamoci dove siamo... le leggi qui valgono a stento per 4-5 mesi al massimo dall'entrata in vigore poi tutto ritorna come prima o almeno c'è un 20-30% che rispetta ancora la legge...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Solita situazione all' italiana...Le leggi ci sono ma spesso si fa di tutto per trasgredirle(per fare gli spantega)...peggio ancora che non sia intervenuto nessuno dopo 2 ore....Io mi presenterei dai Carabinieri e denuncerei il gestore(meglio se siete in 2)....Io non vorrei che fra qualche mese riguardo al fumo torni tutto come prima....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi daresti l'indirizzo del locale? ![]() per chi è già pronto a spaccare le balle: sto scherzando.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113 e..
Quote:
e nel frattempo pensa a cosa è successo per la patente a punti all'inizio, e a come vanno ora le cose ci rivediamo fra 6 mesi, ti battezzo un 3 su 3 ke dove entri fumano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Scusate, ma se uno quando fa la denuncia si fa lasciare il nome di chi ha risposto al telefono, poi se nessuno interviene, non è che può denunciarlo per omissione di atti di ufficio, in fondo si tratta di una denuncia in flagranza di reato.
O no? A me gli avvocati.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il 113
Quote:
la patente a punti.. non conviene a nessuno... questa legge conviene alla netta maggior parte del popolo italiano.. Siamo NOI gli italiani.. smettiamola di accusare in generale IL POPOLO ITALIANO.. e cominciamo a fare qualcosa..
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il discorso è ke tu come cittadino non dovresti praticamente mai arrivare a questo punto perdere tempo a denunciare uno sbirro perkè a seguito della tua denuncia nei confronti di qualcuno ke fumava non è intervenuto, è un paradosso sono le forze dell'ordine ke devono tutelare te, non tu ke devi tutelarti da loro buttando tempo e soldi in cose ke dovrebbero essere ovvie legge dritta concettualmente, ma totalmente storta per come, dove (e soprattutto da ki) viene fatta applicare
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge antifumo? ieri in un locale ancora c'era uno schifo!ho chiamato il
Quote:
E tutte le persone che muiono per incidenti stradali dove le metti? Rispettare il codice della strada [come il divieto di fumare nei locali pubblici] è per il bene di noi stessi e degli altri..
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Poi lamentiamoci che le volanti quando servono per furti, violenze, rapine e quant'altro non arrivano mai...
Tu e il tuo amico eravate testimoni? Fate denuncia per gli uffici il giorno dopo e basta, no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.