|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Messina
|
Ma i decoder x digitale terrestre usb .....?
ne esistono che permettono di acquistare le partite con la scheda premium ?
Canon 5D mk2 |Canon 5D mk3 | Canon ef 16/35 f2,8LmkII | ef 24 105isL | ef 24 70 f2,8L | ef 70 200 f2,8is mk2L | ef 100 400isL | Canon ef 85 f1,2L | Canon ef 50 f1,2L | Canon ef 35 f1,4L | Canon ef 15 fisheye f2,8 | Sigma12-24 | sigma 8mm | Cd HD 30' | macbook pro i7 2,33 16 gb ssd 512 gb | Ipad 3 32 gb http://www.flickr.com/photos/23351983@N07/sets http://vimeo.com/16852471 http://www.dsign-agency.com/index2.html http://vimeo.com/user4200954/videos |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
bella domanda
Interessa anche a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Prov. Brescia
|
Dunque, io ho una Skystar 2 che è una scheda satellitare. Il digitale terrestre, è una variante dello stesso standard DVB, quindi le schede DVD-T (Terrestre) funzionano allo stesso modo delle DVD-S (Satellitari). L'unica cosa che cambia, è l'antenna (e ovviamente le frequenze su cui può lavorare).
Con alcune schede satellitari, si possono installare le CAM (ovvero i moduli dove si inseriscono le memory card). Nei sistemi DVB-T non ho ancora visto nulla di tutto questo. Però non disperate: esistono delle Softcam che possono essere usate per cercare di decriptare i canali. OVVIAMENTE E' ILLEGALE USARLE SE NON SIETE REGOLARMENTE ABBONATI. Per il DVB-T uscirà qualcosa di simile, è solo questione di tempo...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma siete coperti dal digitasle terrestre ?
perchè facevano tanta pubblicità all'inizio poi erano coperte solo 3 regioni ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
la copertura del DTT è in continua espansione...
molto più rapida dell'espansione UMTS per intenderci!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ahah questa è buona .
guarda sul sito tim la copertura della rete umts , copre quasi tutta italia ormai , al contrario del dtt
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. Brescia
|
Il digitale terrestre, ha grandissimi problemi. Nel senso che un segnale analogico, può essere ricevuto anche male, ma si vede e si sente (molto fruscio, immagini distorte, però si vede e si sente).
Un segnale digitale o si prende o NON si prende. Abitare in una zona dove il segnale è molto disturbato, vuol dire vedere si o no qualche fotogramma corretto. Questo è il problema del digitale terrestre. Esempio: io abito in una conca e intorno ci sono delle colline. Vedo bene Mediaset e Rai (analogici) ma pochi altri canali privati. Invece a pochi KM da me si prende TUTTO o Molto Poco e male). Invece la trasmissione dati verso un cell è diversa, in quanto se un pacchetto non viene ricevuto, può essere ritrasmesso (ovviamente la velocità di trasmissione rallenta in modo vistoso). Inoltre i cellulari possono variare la potenza della loro trasmissione (e lo stesso anche i ripetitori) in funzione della qualità della trasmissione stessa. Invece un ripetitore TV trasmette costantemente alla stessa potenza. Consiglio mio (e di mezza Europa): comprate una scheda DVT-S (Satellitare): segnale sempre perfetto (viene dall'alto, non ci sono conche, colline ostacoli); bitrate più alto (ovviamente poi dipende da chi trasmette); più canali (e tra questi parecchi stranieri).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.