|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bluetooth e wireless incompatibili????
Ciao ragazzi
ho una rete wireless tra 2 desktop con rete cablata e un notebook e oggi ho provato a rinstallare il mio veccio adattatore bluetooth ma senza risultati (il bluetooth ha sempre funzionato finchè non ho messo la rete wireless) è possibile che siano incompatibili fre loro???? Il bluetooth è un trust usb bluetooth adap bt120 e il router wireless è un a545 trust Aiuto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Si, è possibile che interferiscono tra loro, perchè lavorano tutti e due a 2,4 Ghz
![]() Comunque al massimo può rallentare il trasferimento... proprio non far funzionare niente è difficile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
bletooth e wi-fi possono coesistere
tieni conto che bluetooth trasmette con il frequency hopping ovvero cambia continuamente la frequenza. è impossibile che ci siano disturbi che non gli permettano di comunicare, le reti wi-fi possono rallentare la comunicazione ma non inibirla del tutto ci deve essere qualche altro problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quindi in pratica dovrebbe funzionare magari piano piano ma dovrebbe porca paletta !
![]() io credo che sia un problema di rete nel senso che non riesce a installare la rete bluetooth e di conseguenza non va avanti... infatti non solo non riconosce l'hardware ma mi dice cavo di rete bluetooth scollegato... avete qualche cosiglio ??? io ho provato a fare l'installazione su tutti e tre i pc ma niente ![]() sono andata persino sul sito della trust per vedere eventuali incompatibilità ma niente pure li ...mi sto quasi incaxxando ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mah, a me va tutto, ho due ethernet, un BT e un wireless tutti nello stesso pc e configurati come bridge di rete
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.