|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ricercare un conto corrente
Ciao ragzzi sto per attivare la flat di Securetel S.R.L. e siccome volevo accertarmi prima di spedire i soldi volevo sapere come verificare se un conto corrente e regolarmente iscritto all'albo....
Grazie per un'eventuale risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Vai in banca! Non penso che on-line tu riesca ad avere certe informazioni...
L'unica è parlare a quattrocchi con l'impiegato della banca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
I conti correnti non iscritti all'albo, a parte questo se gli fai un bonifico lo devi intestare alla Securetel S.r.l. non ad una persona fisica quindi se i dati bancari non coincidono con la Securetel la banca non ti fa il bonifico, quindi non mi preoccuperei molto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non esiste un albo dei conti correnti e anche recandoti in banca, non darebbero a te certe informazioni. Le coordinate bancarie (abi, cab, c/c e cin) le puoi chiedere alla società, sarà lei a fornirtele.
Nel caso del bonifico, come detto da Peruzzi, l'intestazione del conto corrente deve essere uguale al beneficiario da te indicato nel bonifico. Dato che stiamo parlando di persona giuridica (società appunto), attenzione anche alla ragione sociale (spa, srl). In ogni caso, per chiarire, se per es. fai un bonifico con beneficiario Mario Rossi e il conto corrente è intestato a Luigi Bianchi, la banca del beneficiario appunto non può accreditare la somma e rimanderà alla banca ordinante (la tua) i soldi che te li riaccrediterà sul tuo conto corrente.
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo ![]() Ultima modifica di raceman : 02-01-2005 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la mia opignone
la mia opignone e' che visto ilsito, e' una societa' che potrebbe falline anche domani mattina, il, sito e ' penoso sembra fatto da dilettanti!! c'e poco nulla della societa' i servizi sono limitati ,non ci sono i prezzi ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi, vegalox vedi che anchè se il sito non è un granche ti sbagli, il prezzo viene specificato....
Comunque posso dire che ora e da 15 giorni circa che la uso e ti posso dire che mediamente riesco a navigare intorno alle 7/8 ore giornaliere, ma con interruzione dopo circa un'ora e un quarto, e con ricconessione a volte anche immediatta.. Dai per centocinquanta euro per sei mesi non è male.. Che ne dite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
E' la solita presa per il c*lo. Non è una flat e non ti assicurano niente. Ci sono diversi post in questione.
Per il bonifico devi mettere piu' informazioni possibili oltre al CAB, ABI e C/C, quindi come ti hanno detto sopra metti la ragione sociale e l' indirizzo della sede principale. Se non corrispondono il bonifico non va in porto.
► Powered by Debian Unstable. Ultima modifica di andretta : 14-01-2005 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.